Anello di sosta forum

Effetti di Saturno nella salute

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2016, 23:20     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Effetti di Saturno nella salute


maxresdefault-4_0



Saturno è il pianeta di ostruzione, della cristallizzazione, e atrofia. Con il suo ricorso, la circolazione dei fluidi: sangue, linfa, urina ... è impedito e la stagnazione che i residui della digestione vengono trattenuti nel corpo invece di essere eliminati normalmente. Questi materiali formano così diversi depositi nel corpo, costruendo lo scheletro (realizzazione), delle arterie indurant, giunti anchilosante (distruzione). Saturno governa la cistifellea dove forma pietre e il fegato, secondo il suo potere esaltato in Bilancia, che provoca la pietra e la ghiaia che stanno soffrendo come coloro che sono afflitti. Il mantenimento di urea, che provoca reumatismi acuti, e la gotta spesso si manifesta con la deformazione delle articolazioni che sfigura i malati e li rendono impotenti.
Saturno governa il nervo vago, e la sua azione restrittiva e attraverso questo intermediario, si può in qualsiasi momento rallentare l'azione del tribunale, fermando la digestione, eliminare lo scarico di urina e feci, di conseguenza emozione, paura o ansia da esso generato. Si ha quindi il potere di fermare le funzioni del corpo.
Saturno governa anche la pelle e i denti. Sotto la sua influenza la pelle si indurisce prima età come i denti che si rovinano, causando una nutrizione imperfetta, indurimento delle membrane sierose che segue la rigidità della colonna vertebrale e membri.
Capricorno è la casa di Saturno, in quanto quest'ultimo, per azione riflessa in Cancro, che ostacola il movimento peristaltico necessario per la digestione del cibo, causando movimenti anti-peristaltici e vomito. In breve, la sua influenza generale sul corpo umano è distruttiva e tende ad accelerare la fine della vita. Saturno fa male in genere di cadute, contusioni e freddo. Si predispone a malattie croniche, le malattie radicate, e le sue vittime sono difficili da trattare, perché li porta a temere, in un'irritazione morbosa, il pessimismo, in modo che si rifiutano di ammettere la possibilità di cura e non può essere portato a vedere la vita da un giorno al altro.
La presenza di Saturno in qualsiasi parte un male. Così possiamo enumerare i suoi effetti nei dodici segni senza specificare se gli aspetti sono quadrati o di opposizione, gli aspetti, anche se trigono o sestile, naturalmente, i suoi effetti sono perniciosi quanto gli aspetti sono mal messi.

Saturno in Ariete dà una tendenza a mal di testa, raffreddore, catarro, sordità e vari raffreddori. Non c'è pericolo di anemia cerebrale, carie dentali, calcolo, svenimenti e, per azione riflessa in Bilancia, le patologie renali.

Saturno in Toro dà una tendenza a catarro, la difterite, parotite, groppa, decada dei denti della mascella inferiore di soffocamento, e per riflesso in Scorpione, strozzatori interni, con stipsi e le malattie come.

Saturno in Gemelli dà una tendenza a reumatismi alle braccia e spalle, bronchite, consumo polmonare, asma e, per azione riflessa in Sagittario, sciatica e dell'anca disturbi.

Saturno in Cancro dà una tendenza a piorrea, dispepsia, ulcere e cancro gastrico, nausea, con eruttazione, lo scorbuto, a ittero, calcoli biliari, anemia e restringimento dell'esofago.

Saturno in Leone dà una tendenza alla deformazione della colonna vertebrale, la debolezza lombare, insufficienza muscolare della corte, di arteriosclerosi e sclerosi della colonna vertebrale.

Saturno in Vergine dà la tendenza a lento movimento peristaltico dell'intestino, riduce l'assorbimento di chilo, ostacola l'ileo-cieco, colon trasverso e l'appendice.

Saturno in Bilancia dà una tendenza a atassia locomotoria, rene con pietre, ghiaia e sabbia, la ritenzione urinaria, alla nutrizione imperfetta e, per azione riflessa in Ariete, il mal di denti , la testa e le altre malattie della testa.

Saturno in Scorpione dà una tendenza alla sterilità, regole di soppressione, i colli di bottiglia interni, stipsi, emorroidi e, per azione riflessa in Toro, catarro nasale, raucedine cronica, il catarro, e altri mal di gola.

Saturno in Sagittario dà una tendenza a contusioni su fianchi e cosce, sciatica, gotta e malattie dell'anca; per azione riflessa in Gemelli, la bronchite, la tubercolosi e altre malattie specifiche a Gemelli.

Saturno in Capricorno dà la tendenza a reumatismi, eczema, erisipela e altre malattie della pelle; per azione riflessa in Cancro, ittero, calcoli biliari e dispepsia.

Saturno in Acquario dà una tendenza a caviglie deboli, facilmente slogata e, per azione riflessa in Leone, la deformazione della colonna vertebrale, alla sclerosi e altri disturbi della corte, schiena e le arterie.

Saturno in Pesci dà una tendenza a piedi freddi, calli, reumatismi e come TB causata da un raffreddamento dei piedi; per azione riflessa in Vergine, idropisia.

fonte astromail

Edited by **Imperatrice** - 26/11/2018, 19:30
 
Web   Top
0 replies since 17/12/2016, 23:20   723 views
  Share