Anello di sosta forum

Effetti di Marte nella salute

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2016, 22:37     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Effetti di Marte nella salute



astrologia_para_que_sirve_decimo_doctor



Grazie alla sua missione come un aiuto per il Sole nel mantenimento della vita, Marte tende sempre a purificare il corpo di tutti i rifiuti in ogni accumulo putrido, in modo che la vita delle lampade può bruciare fiamme pure e chiare. Ne consegue che, se generato da Giove e Venere le abitudini intasano il corpo, o le tendenze ostruttive di Saturno hanno avvelenato il corpo impedendo lo smaltimento dei residui di digestione,cosi Marte accende il fuoco della febbre ed infiammazioni per bruciare rifiuti e dare al corpo una nuova prospettiva di salute ed energia. Così la maggior parte degli effetti patologici di Marte tendono ad uno scopo costruttivo.
Marte dalla sua temerarietà, predispone a incidenti di fuoco, acqua bollente, lesioni da armi da fuoco, ecc Egli governa i genitali di Scorpione; diminuisce la vitalità e provoca malattie veneree come risultato di eccessi sessuali, sanguinamento e rottura dei vasi sanguigni. Emorragia e le emorroidi mostrano la sua attività nel sangue ed ernia e malattie contagiose sono anche il risultato di radiazioni marziana. Ma questo pianeta è il male, la sua presenza in ogni segno e ogni casa è di per sé un male, nonostante gli aspetti; gli effetti patogeni sono peggio quando in quadratura o di opposizione rispetto a quanto e fortificata da sestile o da un trigono.
I suoi effetti nei dodici segni possono essere classificati cosi:

Marte in Ariete dà una tendenza alle scottature, per emorragia o congestione cerebrale, infiammazione delle meningi, la febbre cerebrale e il delirio ; insonnia e lesioni alla testa; per azione riflessa in Bilancia, infiammazioni renali, sanguinamento e calcoli renali.

Marte in Toro dà una tendenza a parotite, infiammazione delle tonsille, i adenoiditi, il soffocamento, la difterite, polipi e sangue dal naso, gozzo e l'infiammazione della laringe; per azione riflessa in Scorpione, con menorragia, gonorrea, in epididimite, ulcere veneree, ingrossamento della prostata e stranguria.

Marte in Gemelli dà una tendenza a emorragia polmonare, polmonite, bronchite, tosse, lesioni o fratture a mani, braccia e le clavicole; per azione riflessa in Sagittario, fratture del femore, e sciatica.

Marte in Cancro dà una tendenza a febbre da latte; dispepsia, infiammazione, ulcerazioni e sanguinamento dello stomaco.

Marte in Leone dà una tendenza a reumatismo muscolare della schiena, il sangue caldo, l'allargamento della corte, dolori lancinanti e palpitazioni; soffocamento, allo sbiadimento, in angina e pericardite.

Marte in Vergine dà la tendenza a tifo, infiammazione delle viscere, la peritonite, vermi; diarrea, colera, ernia addominale e appendicite.

Marte in Bilancia dà una tendenza a infiammazione dei reni, l'eccesso di urina, sanguinamento nel rene, calcoli renali e, per azione riflessa in Ariete, la febbre cerebrale, scottature e dolore alla testa.

Marte in Scorpione dà una tendenza a menorragia, gonorrea, ghiaia e calcoli renali; infiammazione ed ulcere delle ovaie e utero, la vagina e l'uretra; il varicocele, l'allargamento della prostata e stranguria, la morsa del colon discendente, ulcere veneree e le emorroidi; per azione riflessa in Toro, tonsille infiammate, con laringite e sangue dal naso.

Marte in Sagittario dà una tendenza a fratture e lussazioni del femore, sciatica, e ulcere delle gambe e, per azione riflessa in Gemelli, polmonite, bronchite, raffreddore, tosse.

Marte in Capricorno dà la tendenza a carbone, erisipela, ai vaiolo, varicella, morbillo, per foruncoli, scabbia e altre malattie della pelle tipo infiammatorio o eruttiva; per azione riflessa in Cancro, dispepsia e ulcera peptica.

Marte in Acquario dà una tendenza alle vene varicose, fratture della gamba intossicazione e il sangue; per azione riflessa in Leone, insufficienza cardiaca, il sangue riscaldato, a svenimento e palpitazioni.

Marte in Pesci
dà una tendenza alla deformazione dei piedi o incidenti ai piedi, il sudore, le corna, le calli e riflesso in Vergine, ernia addominale, infiammazione dell'intestino e diarrea.

fonte astromail

Edited by **Imperatrice** - 13/11/2018, 20:39
 
Web   Top
0 replies since 17/12/2016, 22:37   378 views
  Share