Anello di sosta forum

luna quadrata marte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2016, 10:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti,non so con chi condividere questa considerazione perchė nel "mondo Quotidiano" c 'ė ancora tanta chiusura mentale.Da un anno a questa parte ho iniziato a stidiare astrologia in maniera seria e a frequentare dei corsi.
parallelamemte io e il mio compagno abbiamo iniziato a pensare a un pargoletto..cosï iniziano le delusioni.(non che le cose siano legate)
La mia attenzione va a cadere sulla mia luna bilancia casa cinque,quadrata con marte capricorno casa otto.
questo quadrato,che ė la mia tenacia,la mia grinta..puö essere causa di problemi di concepimento?
Purtroppo mi sembra cosï chiaro in alcuni momenti.vorrei tanto iniziare a vedere le cose con positivitå...
 
Top
view post Posted on 17/8/2016, 11:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ciao, mi spiace per i tuoi problemi. :(
metti anche il grafico completo del tuo tema di nascita così abbiamo una panoramica piu completa.
ti sposto la discussione in "astrologia medica" :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2016, 12:26     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
85
Reputation:
+7

Status:


Ciao LuNaBLu3488 vuoi che ti calcolo i Periodi Fertili col Metodo Jonas? [Fasi Lunari]
 
Top
view post Posted on 17/8/2016, 13:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Ciao. Premetto che ci dono utenti molto più preparati di me in astrologia medica, ti dico quello che mi salta all'occhio ma prendimi con le pinze.

1 non vedo catastrofici problemi anche se qualcuno appunto dice che luna in cattivo aspetto con marte possa darli ma qui mi astengo.

Io personalmente figli nel tuo tema ne vedo. Purtroppo non posso dire se biologici o meno. Cmq ci saranno delle persone che tu "crescerai come fossero figli tuoi", che poi possono pure esserlo.

2vedo inoltre che sei molto giovane non abbatterti hai ancora tempo davanti :)

3 cmq un qualche controllo medico me lo farei per vedere se è tutto apposto fisicamente, quel marte in ottava uhm...

4 è pure vero che in 5 casa abbiamo plutone però non mi ha mai dato dai miei riscontri, problemi a farli i figli..uhm...
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2016, 14:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0

Status:


Grazie per la tua risposta..per quanto riguarda il crescere bambini sono una maestra in un nido ed educatrice in un centro di minori.
ho fatto dei controlli ma per ora non siamo arrivati a nulla.
Spinta da curiositå ho iniziato ad indagare in famiglia e ho scoperto che purtroppo ci sono stati caso di aborti(voluti)in ogni generazione.mi sono sottoposta a una sessione di coatellazione familiare..anche lï sono riusciti questi "buchi" generazionali...
 
Top
view post Posted on 17/8/2016, 14:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Uhm...karma familiare dici...

Già.

Astrologicamente parlando sto ancora studiando come sistemarlo il karma familiare ma "ad istinto" plutone potrebbe centrare qualcosa.

Purtroppo plutone per me è chiaro solo in alcune case non in tutte. Plutone in 5 mi è ancora abbastanza oscuro.

Certo è che un plutone in scorpione in 5 non può essere trascurato vista la domanda. Lo scorpione come bel saprai governa gli organi genitali.
Ovviamente non è vero che chiunque abbia plutone in scorpione ha problemi agli organi genitali visto che è un pianeta molto lento e staziona in un segno molti anni, ma in questo caso è in 5 che oltre ad essere la casa tradizionalmente associata all'amore, rappresenta pure i figli...

Mah e mah guarda purtroppo non ho risposte più precise, però pure a me pare che ci siano altre motivazioni sotto, karmiche intendo, cioè qualcosa che devi capire a riguardo l'argomento. Cioè sicuro uno degli scopi karmici della tua vita è ragionare e approfondire l'argomento "figli" nonchè crescere interiormente verso questo settore.
Il plutone in 5 lo dice chiaro e tondo.

Purtroppo non sono in grado però di descriverti bene il percorso che ti toccherà fare ne se alla fine riuscirai ad averli figli tuoi...<.<

Ma io aspetterei che passi qualcuno che ti legga bene gli aspetti secondo la moderna astrologia magari è più utile.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2016, 15:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0

Status:


Il punto ė proprio quello..cercare una strada per evolvere..non c ė giorno in cui io non chieda all'Universo di mostrarmi una via o di farmi aprire gli occhi .
grazie Aria.
tanto per essere in tema karma il mio compagno ha una bella Luna accompagnato dal Sole in Scorpione..e proprio in casa cinque!
quanti tasselli ci tocca ricomporre?
 
Top
view post Posted on 17/8/2016, 15:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


karma simile ...per quel che riguarda la necessità di riflettere molto sull'argomento figli e crescere.

anche qua ci vorrebbe l'intero tema, si dovrebbero vedere gli aspetti e altre posizioni per avere una panoramica.ma in questo forum non si possono fare consulti e questo lo diventerebbe.

cioè avere un "karma riguardante i figli" è una cosa un po' generica ma da quello che ho visto in giro ho visto una di queste situazioni:

1 persone che per natura farebbero figli senza la giusta cognizione di causa, ovvero con leggerezza oppure li vedono come una cosa che viene ovvia per cementare l'unione di coppia.
cosa NON VERA, la vita insegnerà loro che i figli sono persone, che vanno seguite, e fatte nascere solo se si ha la responsabilità giusta e la certezza di saperli crescere nel dovuto modo.
di solito queste persone vanno incontro a una di queste situazioni:
-devono sudare 7camicie per averli, cosa che insegnerà loro che "sono importanti", oppure li hanno con facilità ma poi in seguito a separazioni della coppia li vedono poco niente, nel frattempo hanno pure problemi di coppia sicchè finchè non capiscono di spostare la loro attenzione ai fligli che hanno e dimenticato non trovano pace, oppure li fanno e i flgi nascono con problemi, sicchè il genitore poi deve stargli dietro un sacco.

2 situazioni di karma pregresso. succede che ci sono persone che magari in vite passate hanno ucciso i loro figli o trattai di M, di solito in questa vita hanno pure seri problemi agli organi genitali o sono messi in condizione di volerli con tutti loro stessi ma non possono averli. di solito per queste persone sarà una ferita profonda e adottarli non basterà loro.

ecco io ho sperimentato queste situazioni. la prima mooooolto piu frequente di quello che si pensi.

N.B. gente che fa figli con leggerezza ce ne è un sacco eh! ma non tutti hanno questo tipo di karma quindi la possono pure passare liscia e può andargli bene. però sicuro che chi ha questo tipo di karma e li fa con leggerezza, poi avrà le sue conseguenze...<.<
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2016, 15:54     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


ciao, io con questo grafico nn ci capisco nulla e credo mai capirò, vorrei guardarti gli aspetti stasera, se nn ti chiedo troppo carichi x favore il grafico di astro.com con tutto con gli aspetti?

Aria ma il suo plutone in 5a e retrogrado questo nn e indice di rallentamento? Sto retrogrado nn lo mai capito <_<
 
Web   Top
view post Posted on 17/8/2016, 16:11     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


ok perfetto grazie poi stasera prendo il libro, sono agli inizi, e guardo bene ;)
 
Web   Top
view post Posted on 17/8/2016, 19:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ovviamente il fatto che tu sia educatrice e lavori con i minori non è un caso, neanche il fatto che tu veda gli altri genitori presi male e ti sconvolga. fa tutto parte di un piano karmico. perchè appunto il tuo destino verte in grande parte (non in toto) sul concetto figli (e aggiungo genitori),da sviscerare bene anche guardando esempi esterni(e imparando come ci si comporta e come no). purtroppo appunto quello che non so dirti è che piega prenderà nello specifico il tutto, perchè per "mancanza di figli biologici" ho riscontrato evidentemnte altri aspetti che tu non hai. a parte il plutone in 5 che appunto per me è in larga parte un mistero per quel che riguarda gli sviluppi karmici specifici.

guarda spero che appaia qualcuno esperto in astrologia medica...<.<
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2016, 20:24     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ciao ho guardato pure io questi aspetti e luna opposra marte specie se e coinvolta la casa 5 dice che probabilmente ci sarà un intervento chirurgico..ora nn so di che tipo potrebbe essere come dice Aria il karma oppure aiuto da parte dei dottori...altri aspetti nn sono preoccupanti ce il giove guadrato a saturno ma nn e un aspetto che indica sterilità..qui nel tema tuo nn ci sono aspetti che lo potrebbe indicare...

Cmq aspettiamo quelli che sanno di più io sono agli inizi e mi butto x poter imparare 😊☺...
 
Web   Top
view post Posted on 17/8/2016, 21:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0

Status:


Grazie dell'attenzione😊😊😊
 
Top
view post Posted on 17/8/2016, 22:01     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (LuNaBLu3488 @ 17/8/2016, 22:58) 
Grazie dell'attenzione😊😊😊

di nulla figurati ^_^
 
Web   Top
Giuseppe Galeota Al Rami
view post Posted on 3/9/2016, 19:07     +1   -1




La Luna non è il solo indicatore della fertilità in una donna e si dovrebbe guardare anche Venere. La 5^ casa e il suo dispositore sono importanti, indipendentemente dal fatto che i pianeti siano retrogradi o meno. Migliaia di persone avranno più o meno lo stesso tema, e quindi migliaia avranno lo stesso pianeta in posizione retrograda. Quindi non è un elemento utile per capire qualcosa del tuo caso. Serve un indicazione che riguardi solo te e credo possa essere data dalla posizione dell'ascendente, a maggior ragione se in Capricorno o in Vergine o Saturno dominante. Occorre il grafico completo, ma anche in quel caso le posizioni astrologiche non sempre ci aiutano a capire la predisposizione ad avere figli, proprio perché la componente astrologica non è l'unica variabile a determinare la sorte umana; altrimenti sarebbe una scienza esatta. In realtà concorre anche la componente genetica e quella epigenetica. Ma il discorso lo termino qui altrimenti sarebbe troppo lungo e noioso.
 
Top
14 replies since 17/8/2016, 10:04   510 views
  Share