Anello di sosta forum

chirone, chirone di transito in trigono a chirone radix

« Older   Newer »
  Share  
elly85
TOPIC_ICON14  view post Posted on 26/1/2006, 12:30     +1   -1




Non avevo mai avuto particolare interesse e particolare attenzione per gli asteroidi : vesta, giunone, chirone..ecc.. ma oggi ho trovato un artcolo su astro.com riguardante un aspetto del mio oroscopo personale:


chirone di transito in trigono a chirone radix

Valido per molti mesi: Questo transito molto positivo potrebbe avere un effetto benefico o addirittura balsamico sulla tua vita. Se riesci a lavorare attivamente in questo periodo, il suo influsso positivo potrebbe avere effetti duraturi sulla tua mente e sul tuo corpo.

Questo transito ti facilita l'accesso al dolore nascosto di cui soffrono molte persone nell'infanzia o nell'adolescenza e che fa parte della condizione umana. Ora potrai comprendere più profondamente le cause e le conseguenze di questo dolore, scoprire bisogni nascosti o non riconosciuti, e così accoglierli ed accettarli. Ora non cerchi di nascondere le tue debolezze e sei pronta ad accogliere le tue vulnerabilità, e questa tua disponibilità ti permetterà di parlare di episodi dolorosi del tuo passato con un amico intimo o con il tuo terapeuta senza abbatterti.

In questo periodo riesci ad accettare meglio le vecchie ferite, a farne il lutto in un modo che finora ti sembrava impossibile. Potrai riappacificarti con le ombre del passato e i lati dimenticati della tua natura, e questo ti renderà più naturale e tranquilla. Rivelando ad altri i tuoi sentimenti e i tuoi desideri, potrai vivere nuove esperienze che finora il tuo comportamento ti aveva impedito di fare.


transito attivo da aprile 2005 a novembre 2006!!

beh ragazzi è proprio quello che m sta accadendo da aprile...è da quel periodo che sono riuscita a guardarmi dentro e affrontare finalmente i mie fantasmi dell'infanzia e dall'adolescenza..che combattevoe rincorrevo da anni... piano piano sto facendo scivolare via quella maschera di ragazza perfetta..fredda...di ghiaccio e sono davvero contenta..m sento molto meglio..più contenta..gli unici un pò spiazzati sono i miei genitori che non sapevano di avere una figlia così fragile e così sensibile!! biggrin.gif ma si abitueranno presto!!!eheheheh tongue.gif


Forse non interessa a nessuno w00t.gif ma vi ho voluti rendere partecipe della mia scoperta!!!

qualcuno ha qualche altra informazione siu transiti diquesto asteroide?? grazieeeeeeee
 
Top
view post Posted on 27/1/2006, 01:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,744
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


ho in sebo degli articoli propio sugli asteroidi...vedrai kirone in testa!!!
 
Web  Contacts  Top
sylvie
view post Posted on 12/5/2013, 00:22     +1   -1




Fantastico quanto scritto qui sopra da Elly85...!!! :lol:
E' davvero magnifico cio' che le e' accaduto grazie a Chirone...!! :D
E sappi che a me interessa moltissimo e ti ringrazio tanto per averlo scritto.....! ;)
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 21:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


Non seguo la psicologia karmica ma guardo comunque chirone che trovo davvero illuminante e più "parlante" della dodicesima casa o di saturno per quanto riguarda difficoltà da affrontare (o meglio più immediato!).ho avuto bei riscontri riguardo ciò.
da quello che so (ancora ho poca esperienza però in proposito) la casa dove c'è chirone indica il problema indicato e cose bisogna risolvere.il segno in cui si trova chirone il modo per farlo assieme agli aspetti positivi mentre gli aspetti negativi che fa chirone con gli altri pianeti dove e come si presenta la "ferita".
in seconda casa può indicare si problemi economici ma a un livello più profondo un cercare una sicurezza,un terreno sotto i piedi che rischia in qualche modo di mancare.la seconda casa non riguarda solo l'ambito economico ma lo spirito di soppravivenza,il bisogno di sicurezza (anche emotiva),il clan,l'immagine,il cibo,i valori e le potenzialità.chirone in questa casa quindi potrebbe creare problemi chessò anche riguardo l'alimentazione e altri temi qui indicati....

a proposito dell'ambito medico invece...chirone è da un pò che mi chiedo se in ambito medico può fare riferimento alla cicatrizzazione.mi è venuto da fare questa considerazione leggendo la greene e lei aveva notato che certe persone con componenti sagittariane (legate quindi al mito di chirone) avevano problemi con la cicatrizzazione se non ricordo male e porta un esempio di un uomo con una gamba che resta ferita in qualche modo.possibile?
 
Top
3 replies since 26/1/2006, 12:30   503 views
  Share