Anello di sosta forum

L'astrologia della coppia, LE ASTROLOGIE:COME, QUANTE E PERCHč

« Older   Newer »
  Share  
elisir72
view post Posted on 13/8/2006, 14:57 by: elisir72     +1   -1




QUOTE
quali sono i transiti che portano incontri importanti?l


Interessanti questi post sull'astrologia della coppia..ne approfitto per dare la mia opinione...
Di solito gli oroscopi dei giornali prevedono nuovi amori con urano trigono a venere, venere sul sole natale, giove in aspetto armonico a venere o alla luna...senza entrare nei particolari e nella veridicita' di questi argomenti, confesso che anch'io mi ero messa in testa che solo con transiti positivi alla mia venere avrei conosciuto qualcuno, una storia importante...
tre anni fa, quando ho conosciuto il mio ex, avevo proprio Giove congiunto al mio Sole in leone che sicuramente mi ha aiutato (Giove mi ha dato in quell'anno tante novita' e tanto ottimismo...) ma Plutone si opponeva largamente alla mia Venere ed al mio Saturno in casa 12, anche se in trigono al mio Marte natale (forte passione e attrazione)...inutile dire che e' stata una storia importante ma difficile...
Mio fratello Diego poco tempo ha conosciuto una ragazza, una storia importante e secondo lei la ragazza giusta...guardando i suoi transiti ha Urano in casa 7, Urano in trigono a marte e saturno natale, Plutone di transito in casa 4 sestile a Marte natale, congiunto a Nettuno natale, sestile all'ascendente ma opposto a Venere natale... In effetti anche se la storia con la sua ragazza va molto bene, non e' libero di uscire con lei tutte le volte che vuole perche' i genitori di lei non vogliono che lei abbia un ragazzo (e pensare che siamo nel 2006 ..), per cui si possono vedere solo con amici...insomma, Plutone in casa 4, la casa della famiglia d'origine, complica le cose...
Quello che volevo dire con questi due esempi, e' che penso che le storie importanti non vengono solo con transiti favorevoli o armonici, ma spesso con transiti difficili e faticosi, forse perche' le storie importanti sono spesso difficili, faticose, ma ci fanno crescere....
baci




 
Top
13 replies since 22/11/2005, 23:11   4906 views
  Share