Anello di sosta forum

METODO JONAS, richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2007, 11:42     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Benvenuti nella sezione dedicata al metodo Jonas!

31_0


Qui è possibile ricevere i periodi fertili in base al sistema Joan, dove rappresenta i periodi più fertili mensili per una donna in base all'osservazione della distanza Luna / Sole alla nascita in rispetto alla ripetizione mensile che i due astri fanno nel Cielo.
Tali date, vengono semplicemente estrapolare osservando i due astri singolarmente senza tener presente l'integrità del cielo di nascita e i suoi rispettivi transiti, unico per poter comprende i periodi di vita più salienti.
Queste date del metodo Joans, rimangono comunque i periodi personali astrologici più fecondi nel ciclo di un mese dando più probabilità ma non la certezza.
Ricordo che, l'indicazione del Sesso del nascituro è solo indicativa e non certa, per cui, si consiglia di non fare nessuna programmazione del "sesso del nascituro"




Vi chiediamo di rispettare le seguenti regole:


Lasciate tutti i dati completi con luogo, data e ora di nascita precisa.

Non utilizzate il forum come bacheca per le rischieste di analisi dei giorni fertili in privato.

Se volete delle risposte, postate i vostri dati in questa sezione del forum in nuova discussione e usate un titolo appropriato.

Vi sarà risposto in forum quando è possibile (eventualmente si aggiungeranno dei collobaratori che vi calcoleranno i periodi in mancanza temporanea dei moderatori).

Date il tempo di dare le risposte, la maggioranza di chi risponde nel forum lo fa durante il tempo libero, non e' un lavoro per loro. Abbiate pazienza e rispettate i tempi altrui.


dati facoltativi: la data del partner o di eventuali figli già avuti e notizie sulle problematiche varie della difficoltà ad avere un cucciolo!!! :wub:


Precisazione:
Bisogna considerare che avete due periodi fertili ogni mese...quello classico ovulatorio(calcolabile in base al ciclo).. e quello calcolabile col metodo Jonas, che possono capitare nello stesso giorno o in giorni completamente diversi... il ciclo mestruale non interferisce con il periodo fertile del metodo Jonas, quindi non vi preoccupate se vi comincia il ciclo mestruale a breve distanza dal giorno fertile Jonas, pensate che a volte coincide con le mestruazioni. :wub: :B):


RICORDIAMO CHE:
LO STAFF del forum non si sostituisce ai medici. Il metodo è astrologico e prima di tutto il metodo è sperimentale.
Il dottor Jonas dalle sue statistiche afferma la sua funzionalità. Per maggiori dettagli rivolgersi a lui direttamente.
Vedi link del suo sito HOME PAGE UFFICIALE del Dott. EUGEN JONAS
www.jonas.wz.sk/italiano.htm


NON SIAMO MEDICI GINECOLOGI

NON CONOSCIAMO IL VOSTRO STATO DI SALUTE E PROBLEMATICHE INERENTI ALLA DIFFICOLTÀ DI AVERE FIGLI (e anche se le conoscessimo non potremo entrare nel merito).


consigli:
la posizione da adottare è sempre con lei sotto e possibilmente posizionare un cuscino sotto le natiche per rialzare la cervice
non bisogna assumere super alcolici o simili e astenersi dal fumo e dall'assunzione di nicotina.
x lui si consiglia di mangiare prosciutto crudo e/o salmone, prima del concepimento aumentano e nutrono gli spermatozoi, dicono alcuni esperti.


IMPORTANTE:
L'orario indicato vicino al mese e il giorno è il momento esatto in cui la Luna fa aspetto in gradi nello zodiaco ed inizia il periodo fertile (orario esatto di nascita permettendo) si può usufruire anche entro le 24 ore prima o dopo il giorno indicato.



SITI E FORUM DOVE SI PARLA DEL METODO JONAS:

www.gravidanzaonline.it/contraccezi...etodo_jonas.htm Contraccezione

www.eridanoschool.it/forum/forum1.a...scussione_id=42

http://debloryvale.splinder.com/?from=40

www.programmiastral.com/archivio_ricerca90.pdf

www.armonics.it/modules.php?name=Ar...howpage&pid=227

http://new.edicolaweb.net/nonsoloufo/co_pa216.htm



LIBRI SULL'ARGOMENTO:

Sheila Ostrander-Lynn Schroeder, Influssi cosmici e controllo delle nascite, Armenia, Milano, 1977. Le autrici espongono le scoperte del dottor Jonas, secondo le quali ogni donna, accanto al normale ciclo mensile, avrebbe un secondo ciclo che dipende dal momento della nascita. Proprio questo secondo ciclo, sarebbe legato sia alla fertilità che alla determinazione del sesso del nascituro.OPPURE:Titolo: Il controllo naturale del concepimento
Autore: Jonas Eugen
Traduttore: Discepolo C.
Editore: Blue Diamond Publisher
Data di Pubblicazione: 1995
ISBN: 8886050062
Pagine: 76


Il Dr. Eugen Jonas, ginecologo e psichiatra, direttore del Centro di Ricerche sul Controllo Astrologico delle Nascite della città di Nitra (Slovacchia), ha compiuto un'interessante studio statistico, della durata di un anno, su 1.252 donne ricoverate presso il suo Centro. I risultati dell'indagine, pubblicati in lingua inglese, hanno evidenziato che in 1.214 donne (pari al 97% del "pool" in esame) la vitalità dell'embrione è influenzata in gran parte dalla posizione di determinati corpi celesti al momento del concepimento.

IL SUO SITO: www.jonas.wz.sk/italiano.htm

<embed allowNetworking="application/x-shockwave-flash" allowNetworking="internal" allowScriptAccess="never" src="https://digilander.libero.it/rastex/midi/Donnaconte.zip" autostart="True" controls="True" loop="True">

Edited by **Imperatrice** - 5/4/2020, 19:38
 
Top
view post Posted on 21/11/2007, 17:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,748
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


ESEMPIO DEI DATI CHE MI SERVONO X CALCOLARVI IL PERIODI FERTILI MI RACCOMANDO SIATE + PRECISE POSSIBILE/I!



1)Data, Ora e Luogo di nascita ESEMPIO: [ nato il 20/08/2007 alle ore 14.42 .nella città : di Albissola Marina Provincia di Savona .Italia.] oppure se nati all'estero :27/11/1940 h. 7:12 AM in San Francisco, CA (USA) SE NASCITA POMERIDIANA 7.12PM meglio indicare 19.12 ...



"" SI AFFERMA CHE IL FETO SIA INFLUENZATO DAL CAMPO MAGNATICO DELLA TERRA AL MOMENTO DELLA NASCITA....L'ATTIVAZIONE DEL SISTEMA SENSORIALE DEL FETO DURANTE IL PROCESSO DI NASCITA FA Sì CHE IL SISTEMA NERVOSO FETALE INTERGRI UN CERTO TIPO DI CODICE GEOMAGNETICO A LIVELLO CELLULARE"".peciò si consiglia di farsi vedere periodicamete i CHACRA...

Edited by Marcello Phoenix - 16/3/2008, 18:31

Attached Image: astro_95_01_marcello_poenix_20071121_hp_57869_9482.gif

astro_95_01_marcello_poenix_20071121_hp_57869_9482.gif

 
Web  Contacts  Top
dallatinam
view post Posted on 28/11/2007, 16:33     +1   -1




Mi chiamo Manuela, vorrei sapere se puoi calcolarmi le date fertili secondo il metodo Jonas: sono nata il 25/01/1979 alle 11 di mattina a Cles (prov. di Trento). Non ho altri figli e sto provando da 6 mesi ma ancora niente... :(
Grazie mille!
Manu
 
Top
TOPIC_ICON8  view post Posted on 30/11/2007, 13:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,748
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


CITAZIONE (dallatinam @ 28/11/2007, 16:33)
Mi chiamo Manuela, vorrei sapere se puoi calcolarmi le date fertili secondo il metodo Jonas: sono nata il 25/01/1979 alle 11 di mattina a Cles (prov. di Trento). Non ho altri figli e sto provando da 6 mesi ma ancora niente... :(
Grazie mille!
Manu

ben venuta!!! :P
Eccoti 2 periodi fertili :
06/12/2007 ore 01.40 probabile femmina
04/01/2008 ore 22.04 probabile maschio

gli altri te li allego .....
nb(l'odine in cui sono segalaqti è alternato il primo è femmina il secondoi è maschio il terzo sarà femmina e via di seguito)...

Download attachment
periodi_fertili_x_dallatinam_2008_a_2010.doc ( Number of downloads: 59 )

 
Web  Contacts  Top
claudiavise
view post Posted on 5/12/2007, 15:49     +1   -1




Ciao, prima di leggere qui ti ho inviato una richiesta via email. non so se risponderai, quindi ci provo anche da qui. vorrei avere anche l'allegato se possibile. grazieeee
nata il 20/04/1975 alle ore 15.50 a napoli. non ho figli ancora. il mio partner nato il 20/12/1975 alle ore 10.15 a napoli.
aspetto con ansia grazieeeee
 
Top
marconce
TOPIC_ICON14  view post Posted on 5/12/2007, 16:49     +1   -1




Buon pomeriggio a tutti, sono disperata ho 43 anni e stiamo provando ad avere un bimbo da un bel po... senza risultato: ora ho scoperto questo metodo e vorrei tentare anche qusto chi lo sa la luna potrebbe aiutarci. Ti invio i miei dati quando puoi .... ti ringrazio davvero tanto
nata il 24.02.1964 Cavarzere in provincia di venezia alle 21.00
mio marito è nato il 12.01.1963 Piove di sacco in provincia di Padova alle 8.00 del mattino
DAVVERO GRAZIE :woot:

P.S. Mi sono appena iscritta e forse non sto scrivendo nel posto giusto ma l'entusiasmo....
Marconce


Scusa avevo scritto 9 del mattino ....sbagliando ho modificato anche il luogo di nascita Grazie

Edited by marconce - 6/12/2007, 14:05
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 12:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,748
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Ciao a claudiavise e a marconce L'iportante è leggere bene i 2 articoli e le regole di ingaggio sul metodo Jonas
SPOILER (click to view)
http://babysara.forumfree.net/?t=17202645 CONSIGLI E regole X CHIDERE SUL METODO

http://babysara.forumfree.net/?t=6374508

http://babysara.forumfree.net/?t=17193946



Importante: IL METODO JONAS:Fatelo da voi! ( 1 2 3 ...10 )
Come calcolare con l’oroscopo i periodi fertili,il sesso del nascituro

Ì BAMBINI NASCONO DA LUNA E SOLE ( 1 2 )
MASCHIO O FEMMINA? è possibile scegliere ...


OPPURE:

http://ascuoladiastrologia.forumfree.net/?f=2333993
http://ascuoladiastrologia.forumfree.net/?f=1713993

http://ascuoladiastrologia.forumfree.net/?f=1713993 potete postare anche a questo link i vostri quesiti o richieste.


*********************************************************in merito ad alcune domande volevo precisare che:
:
Bisogna considerare che avete due periodi fertili ogni mese...quello classico ovulatorio(calcolabile in base al ciclo).. e quello calcolabile col metodo Jonas, che possono capitare nello stesso giorno o in giorni completamente diversi... il ciclo mestruale non interferisce con il periodo fertile del metodo Jonas, quindi non vi preoccupate se vi comincia il ciclo mestruale a breve distanza dal giorno fertile Jonas, pensate che a volte coincide con le mestruazioni.....

http://babysara.forumfree.net/?t=22553105
in modo da avere chiaro cosa posso darvi/dirvi e cosa nò ...e i dati che mi servono .... nel frattempo ve li preparo!!! image

nb/ps:
quando si segnala la parola Provincia io penso che non siete nate lì ma in un'altro luogo purtroppo il luogo deve essere esatto perchè cambiano le coordinate geografiche anche se di poco preferico che citate il luogo preciso come da esempio (in questo post) & nelle regole /consigli!!! se non volete far sapere dove inviate mp in questo caso però ci saranno per forza degli ulteriori ritardi nella risposta ... :unsure:


Edited by Marcello Phoenix - 6/12/2007, 12:26
 
Web  Contacts  Top
miagolina77
view post Posted on 6/12/2007, 12:28     +1   -1




Dai anchio...visto che la casa astrologica x i figli e' vuota....Miagolina77 nata il 21-09-1977 alle 08.00 Ragusa
 
Top
claudiavise
view post Posted on 6/12/2007, 12:49     +1   -1




grazie. penso di averti dato tutto. aspetto, appena puoi la tua risposta. sei gentile
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 16:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,748
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


CITAZIONE (miagolina77 @ 6/12/2007, 12:28)
Dai anchio...visto che la casa astrologica x i figli e' vuota....Miagolina77 nata il 21-09-1977 alle 08.00 Ragusa

la 5@casa nel metodo di calcolo Jonas non viene presa in considerazione inoltre è convinzione errata credere sia vuota dato che la cuspide poggia in un'segno perciò c'è qualcosa ,,... ;)


hai letto gli articoli sul metodo:
SPOILER (click to view)
http://babysara.forumfree.net/?t=17202645 CONSIGLI E regole X CHIDERE SUL METODO

http://babysara.forumfree.net/?t=6374508

http://babysara.forumfree.net/?t=17193946



Importante: IL METODO JONAS:Fatelo da voi! ( 1 2 3 ...10 )
Come calcolare con l’oroscopo i periodi fertili,il sesso del nascituro

Ì BAMBINI NASCONO DA LUNA E SOLE ( 1 2 )
MASCHIO O FEMMINA? è possibile scegliere ...


OPPURE:

http://ascuoladiastrologia.forumfree.net/?f=2333993
http://ascuoladiastrologia.forumfree.net/?f=1713993

http://ascuoladiastrologia.forumfree.net/?f=1713993 potete postare anche a questo link i vostri quesiti o richieste.


*********************************************************in merito ad alcune domande volevo precisare che:
:
Bisogna considerare che avete due periodi fertili ogni mese...quello classico ovulatorio(calcolabile in base al ciclo).. e quello calcolabile col metodo Jonas, che possono capitare nello stesso giorno o in giorni completamente diversi... il ciclo mestruale non interferisce con il periodo fertile del metodo Jonas, quindi non vi preoccupate se vi comincia il ciclo mestruale a breve distanza dal giorno fertile Jonas, pensate che a volte coincide con le mestruazioni.....

http://babysara.forumfree.net/?t=22553105
?!!! ;) appena li calcolo li inserisco quì ciao!!!
 
Web  Contacts  Top
miagolina77
view post Posted on 6/12/2007, 16:52     +1   -1




Si avevo letto

grazie...attendero' tutto il tempo di cui hai bisogno
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 18:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Miagolina anch'io ho la 5a e la 7a case vuote, eppure mi sono sposate e ho avuto 2 figlie!!!!
 
Web   Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 7/12/2007, 11:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,748
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


CITAZIONE (claudiavise @ 5/12/2007, 15:49)
Ciao, prima di leggere qui ti ho inviato una richiesta via email. non so se risponderai, quindi ci provo anche da qui. vorrei avere anche l'allegato se possibile. grazieeee
nata il 20/04/1975 alle ore 15.50 a napoli. non ho figli ancora. il mio partner nato il 20/12/1975 alle ore 10.15 a napoli.
aspetto con ansia grazieeeee
----------------------------------
grazie. penso di averti dato tutto. aspetto, appena puoi la tua risposta. sei gentile

Eccoti alcuni periodi fertili :
18/12/07 ore 21.06 probabile Maschio
17/01/2008 ore 06.53 probabile femmina

gli altri te li allego :nb: da leggere nell'ordine primo periodo maschio secondo femmina terzo maschio quaro femmina e via dicendo ,... inoltre all'orario bisogna aggiungere 1 ora se ora solare, 2 ore se estiva il periodo indicato vale 24 ore prima o dopo a prescindere dall'orario indicato da mè sopra...

Download attachment
periodi_fertili_per_claudiavise_2008_a_2010.doc ( Number of downloads: 25 )

 
Web  Contacts  Top
TOPIC_ICON10  view post Posted on 7/12/2007, 11:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,748
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


CITAZIONE (marconce @ 5/12/2007, 16:49)
Buon pomeriggio a tutti, sono disperata ho 43 anni e stiamo provando ad avere un bimbo da un bel po... senza risultato: ora ho scoperto questo metodo e vorrei tentare anche qusto chi lo sa la luna potrebbe aiutarci. Ti invio i miei dati quando puoi .... ti ringrazio davvero tanto
nata il 24.02.1964 Cavarzere in provincia di venezia alle 21.00
mio marito è nato il 12.01.1963 Piove di sacco in provincia di Padova alle 8.00 del mattino
DAVVERO GRAZIE :woot:

P.S. Mi sono appena iscritta e forse non sto scrivendo nel posto giusto ma l'entusiasmo....
Marconce


Scusa avevo scritto 9 del mattino ....sbagliando ho modificato anche il luogo di nascita Grazie

Eccoti alcuni periodi fertili :

21/12/07 ore 14.27 probabile femmina
19/01/2008 ore 23.59 probabile maschio

gli altri te li allego fino al 2010 :nb: da leggere nell'ordine primo periodo femmina secondo maschio terzo femmina quaro maschio e via dicendo ,... inoltre all'orario bisogna aggiungere 1 ora se ora solare, 2 ore se estiva il periodo indicato vale 24 ore prima o dopo a prescindere dall'orario indicato da mè sopra...

Download attachment
periodi_fertili_x_marconce.doc ( Number of downloads: 24 )

 
Web  Contacts  Top
TOPIC_ICON2  view post Posted on 7/12/2007, 11:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,748
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


CITAZIONE (miagolina77 @ 6/12/2007, 12:28)
Dai anchio...visto che la casa astrologica x i figli e' vuota....Miagolina77 nata il 21-09-1977 alle 08.00 Ragusa

Eccoti alcuni periodi fertili
18/12/07 ore 10.38 probabile Maschio
16/01/2008 ore 19.33 probabile Femmina
gli altri te li allego :nb: da leggere nell'ordine primo periodo maschio secondo femmina terzo maschio quaro femmina e via dicendo ,... inoltre all'orario bisogna aggiungere 1 ora se ora solare, 2 ore se estiva il periodo indicato vale 24 ore prima o dopo a prescindere dall'orario indicato da mè sopra...

Download attachment
periodi_fertili_x_miagolina_2008_2010.doc ( Number of downloads: 24 )

 
Web  Contacts  Top
625 replies since 20/11/2007, 11:42   27361 views
  Share