Anello di sosta forum

una pesci interessante...

« Older   Newer »
  Share  
Andrea30
view post Posted on 17/1/2007, 14:14 by: Andrea30     +1   -1




CITAZIONE (capricorniano @ 7/1/2007, 14:58)
e' finita...!!!
dopo 3 mesi e mezzo e' finita.
Ho concluso il rapporto io...
Sto' soffrendo un sacco, ma ho preso questa decisione.
Non posso stare con una persona che mi ha ''tradito'' nel rapporto umano...
Ho scoperto durante l'ultimo dell'anno che questa persona fa uso di sostanze non proprio lecite.... (lascio a voi immaginare cosa..).
Spero solo che il 2007, mi porti veramente l'anima gemella.
LO VOGLIO!!
SALUTI
BRUNO

Ciao Bruno , spero di essere il più chiaro possibile , e di riuscire a essere utile nel mio piccolo .
Inizialmente guardano i vostri due temi astrologici , non mi stupisce la tua frase “ Sto' soffrendo un sacco, ma ho preso questa decisione.” dettata dal sole in Capricorno , la presenza del Sole , ma anche di Marte nel segno di esaltazione del pianeta , disegna una personalità ferma , decisa e che sa impugnare le situazioni e prendere di petto decisioni .
La rigidità , l'utilità sia di come ci si devi improntare con gli altri e di cosa si a bisogno , e ben impostata per un Capricorno , che magari pur non sapendo esprimersi nel meglio , sa costruire benissimo delle basi solide , e sono proprio queste basi solide che crede e cerca il Capricorno , che le vuole costruire da se e che da nessuno deve essere regalato .
Questa necessità Capricorniana , non deve essere delusa , altrimenti sa prendere il distacco .
Ma il distacco Capricorniano e ben diverso dall'aquario , l'Aquario “elude “ e fugge senza spiegazioni , il Capricorno invece , e di poche parole ma ben chiare , e devo dire che nel tuo tema le tendenze del decimo segno sono molte , tanto più che la presenza del suo padrone per esaltazione ( Marte ) denuncia anche una determinazione di azione , sia nelle situazioni pratiche , che affettive .
La tua Venere in Aquario al trigono della Luna nell'esibizionistico Gemelli , tuttavia mi lascia un po' perplesso , perché si i tuoi valori Capricorno cercano situazioni e relazioni sicure che possono stare in piedi nel tempo , ma qui , insomma predispone un po a vedere più il lato vanesio che in una direttiva sicura , insomma , questa Venere non e molto amabile , perché tende a instaurare rapporti sentimentali di amicizie , un po libere , impresse su donne un po vanesie , quindi si sceglie il meglio , donna frizzante , non monotona , con bei lineamenti e un po vanesia , ma la tendenza e di incontrare o essere attratti da donne un po superficiali invece di ricercare una struttura che si desidera , ma non credo che questo sia proprio una tendenza deleteria , perché le posizioni dei tuoi pianeti nel Capricorno , comunque sapranno destreggiare le situazioni .
Prima di andare a vedere il tema di Lei , sono andato a guardare i transiti dell'incontro con questa persona , e devo dire che anche qui non mi stupisce che dici di avere incontrato una ragazza molto sensuale .
Il quel periodo , Giove si congiungeva a Nettuno , questo è un aspetto un po particolare , perché riesce ad aprire diversi canali che magari nel tempo abbiamo chiuso , ci predispone a orientarsi altrove , spinti da una inrefrenabile desiderio di stimoli e di soddisfazioni anche un po inconsuete , e predispone anche a una ricerca di raffinatezza sia sulle persone che nei gusti del tempo di transito dei pianeti , aspetto importante , perché Giove toccando Nettuno , tocca un pianeta portante della Tua Venere , che trovandosi nell'undicesimo segno dello zodiaco ( Aquario ) , apre un stimolo ai sensi Venusiani prima descritti .
In quel periodo a portato l'incontro con questa ragazza , perché tre pianeti particolari ( Sole , Marte ; Venere ) di transito , si congiungevano a Quaor ( X ) pineta che interpreta l'essenza della donna per eccellenza . Aspetti che disegnano l'incontro con la visone estetica con modi di fare ( Bilancia ) , simili alla richiesta della tua Venere .
Guardano velocemente il tema della tua ex compagna , si notano ad impatto aspetti natali di lei , che stimolavano i tuoi pianeti natali facendo incontrare questa ragazza .
Questa persona , con il Sole in Pesci , e congiunto alla Luna nello stesso segno e al trigono di Quaoarr ( X ) sottolineando sicuramente una ragazza sensuale , sia per come si gestisce che negli atteggiamenti , cosi come nelle sfumature erotiche che possiede ( Il Sole e La Luna in pesci si trovano nella sessuale casa 5a ) .
mi suscita però un problema , e qui non me ne volere ... il fatto che il suo Sole e Mercurio nei Pesci , quadrano la congiunzione Giove / Nettuno nel sagittario , e devo dire che per una pesci , questo fattore aumenta il lato laconico ( Pesci ) logorroico ( Sagittario ) , facendomela un po oca , e non mi stupisce che faccia uso di sostanze particolari , perché i due pianeti dell'azione ( Marte / Urano ) il primo isolato , e il secondo leso da Eris ( Y ) in casa 12a , di autonomia proprio non me ne da a questa persona , anzi la vedo una un po che parla , si lamenta ma di fatti deve senza un appoggio difficilmente ne fa di valutabili o concreti .
Non me ne volere , ma quella Venere in capricorno al trigono di Saturno dal Toro , e di Plutone dalla Vergine , ma fanno pesare un po a una donna che con gestualità seducenti , con la parola fine , delicata ( Congiunzione Giove / Nettuno sin sagittario ) , cerca un amore di potere , pronta a sperperare anche il denaro altrui .
Guardando il vostri temi comparati , anche qui non mi stupisce che ti sei invaghito di questa ragazza , i vostri due soli formano un sestile , mentre la tua Venere e aspettata da un sestile dalla sua congiunzione Giove / Nettuno , quindi tu e logico che ti sei affezionato , e forse anche altro , perché Nettuno e Giove di lei , formando un sestile alla Nettuniana Venere Aquariana tua , sì fa idealizzare la persona , in più il tuo Marte e sopra alla sua Venere , facendo scattare una certa passione fisica. .Ma personalmente , mi lasciano un po sospettoso , l'assenza di pianeti affettivi di lei suoi tuoi .
Ora e verissimo che Un sole in Pesco , con in Più una Luna nel segno dodicesimo , si innamora facilmente , ma e da dire che e innamorata dell'amore spesso e volentieri , ma a distinguere l'amore di una persona .. mmmmmmmm e molto difficile .
La sua Venere , Sopra al tuo Marte , sicuramente a stimolato quel lato sessuale di complementarietà , e penso che per lei sia stato più questa cosa . Infatti Sole e Luna nella casa 5a per una pesci , predispone più a un lato sessuale che amorevole , l'amorevole sono i suoi comportamenti , ma che ti assicuro che una Pesci cosi ,e pronta a saltare altrove senza troppe remore all'arrivo di altro .
Tuttavia , per quanto questi aspetti possano essere attrattivi , il problema e suscitato da un' aspetto sinastrico importante , che è l'opposizione della sua Luna Pesci , alla tua congiunzione Plutone / Urano in Vergine , aspetto che alla fine fa trovare discordie per la diversità caratteriale , e qui mi spiego meglio .
La sua luna pescina con il Sole , porta a una tendenza a un disordine sia affettivo che di praticità , non si fa problemi e non pensa proprio che una cosa deve essere fatta bene , mentre questa tua congiunzione in Vergine , diventa oppressiva nella sua sostanza intima ( Luna ) e di come lei vive ( Sole / Luna in Pesci ) .
ora veniamo un' attimo a noi con i transiti attuali ....
stando a quello che posso capire leggendo la tua mail , che tu speri in un ritorno con lei , pur avendo preso tu la decisione , ma sicuramente nella richiesta di dire “ se si potrà costruire qualche cosa con lei “ debbano essere poste delle modifiche della situazione che a provocato al rottura .
Da qui penso che posso esprimermi distaccandomi un po dagli astri , nel senso che sei tu che devi capire cosa vuoi e cosa non vuoi , ma qui credo che tu sappia da buon Capricorno che cosa desideri e cosa cerchi , il fatto e che non credo che questa ragazza possa cambiare di punto in bianco , cosi come non credo che tu sia predisposto a attendere facendo da balia a una persona che personalmente mi permetto di dire che non a rispetto della “ Vita “ e qui intendo la sua stessa vita e salute , e che agli albori dei 36 anni di età , cagate di questo genere non e da persona matura .
Guardando il tuo tema , per quanto ci sia attrazione e benessere con lei , non trovo corrispettive di sostanza caratteriali .
Quindi per me . Potrai anche riavvicinarti con lei , ma la presenza di Urano in casa 5a di transito in aspetto di Opposizione di Plutone per diversi mesi di quest'anno , non credo che diversificheranno la sostanza e la situazione .
Mi spiace di essere stato forse un po troppo crudo , ma credo che un capricorno possa capire la sostanza di quello che scritto di mio pugno qui nel forum
un saluto

Andrea

Attached Image: Immagine1.jpg

Immagine1.jpg

 
Top
13 replies since 16/10/2006, 21:24   659 views
  Share