Anello di sosta forum

una pesci interessante...

« Older   Newer »
  Share  
capricorniano
view post Posted on 16/10/2006, 21:24     +1   -1




ciao a tutti
Dopo un periodo di relativa tranquillita' affettiva... mi sono imbattuto in una pesci (25/2/1971 ore 22.00 livorno).
Dico subito che mi attrae molto (piu' fisicamente che esteticamente)...
IO (28/12/1963 ore 2.20 livorno), forse sara' che sto' gia' sentendo l'avvicinarsi del sestile di giove alla mia venere natale? oppure secondo voi ci sono molte affinita' tra i nostri oroscopi?
se mi potete illuminare ve ne sarei grato.
ciao
Bruno
 
Top
capricorniano
view post Posted on 18/10/2006, 21:05     +1   -1




nessuno che mi puo' aiutare?
grazie.
Bruno
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 10:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,741
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


CITAZIONE (capricorniano @ 18/10/2006, 22:05)
nessuno che mi puo' aiutare?
grazie.
Bruno

: APPENA POSSO TI RISPONDERò .... O IO O QUALCUNALTRO ABBI PAZZIENZA .... :wacko:

Edited by babysara - 19/10/2006, 12:29
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2006, 11:29     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


purtroppo e' un periodo in cui siamo tutti un po' presi...
ciao
sara
 
Top
view post Posted on 28/10/2006, 15:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,741
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Gurdado i due temi e i trasiti comparati sebrerebbe la volta buona per un legame interessante ....!non bisogna sottovalutare quella venere in capricorno che si dà col conta gocce ed è indagatrice ma nel contempo ecco la luna pescina travolgente di sensualita' allo stato brado ... poi urano e marte stimolano in quel senso trasitando-si ad essi ... Giove di transito apprestandosi entro il prossimi 2 mesi (n & d) a far sestile con la tua venere aquariana darà l'imput per iniziare una storia amicale ma anche affettiva .... al momento però giove ancora in scorpio si oppone alla tua leggiadra luna geminiana pensando a una superficialità di lei ... e non approfondisce come vorrebbe il rapporto ... o comunque un certo scetticismo con difficoltà a capire lei in fondo ...
:wub:
ma marte venere in comparazione dicono che c'è attrazione ... dunque approffitate!!!


 
Web  Contacts  Top
capricorniano
view post Posted on 30/10/2006, 21:31     +1   -1




grazie della risposta marcello!!
un'altra cosa; ho notato che nel tema natale della tipa vi e' un trigono tra venere e plutone.
E' questo aspetto che dona fascino e sensualita' in una donna?
ciao
Bruno
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 18:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,741
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Infatti un asapettto Armonico tra VENERE & PLUTONE nell'affettività fa rilevare la componente EROTICA-SESSUALE e,allo stesso tempo,evidenzia sentimenti profondi ed appassionati....non sempre però l'unione può rispecchiare i canoni tradizionali ed è vissuta in segretezza o è anticonvenzionale nellle scielte............. :wub:
 
Web  Contacts  Top
yeiayel
view post Posted on 2/11/2006, 22:53     +1   -1




Il tuo marte sestile alla sua luna e sopra la sua venere è indice di attrazione fisica sicura ed il suo giove sestile alla tua venere indica il piacere che provi in sua compagnia.

La tua luna però non riceve dei begli aspetti nella comparazione, forse non vi capite proprio al volo, ci potrebbe essere qualche difficoltà comunicativa (sole mercurio e giove nettuno contro la tua luna)Poi vedo che la tua immagine di donna (pianeti femminili in segni d'aria) è ariosa frizzante indipendente mondana brillante spiritosa leggera mentre lei mi sembra una persona sognante romantica umorale (pesci) che allo stesso tempo ha bisogno di sicurezze nella sfera affettiva e predilige rapporti stabili sicuri in cui l'amore nasce piano piano. Molto seria nell'amore ma magari i valori sagittario e mercurio in aquario le danno quel tocco di vivacità che ti piace tanto in una donna. Dico queste cose senza conoscerti e da "novizia2 spero lo stesso ti possano essere utili ciao Valeria
 
Top
capricorniano
view post Posted on 2/11/2006, 23:39     +1   -1




CITAZIONE (yeiayel @ 2/11/2006, 22:53)
Il tuo marte sestile alla sua luna e sopra la sua venere è indice di attrazione fisica sicura ed il suo giove sestile alla tua venere indica il piacere che provi in sua compagnia.

La tua luna però non riceve dei begli aspetti nella comparazione, forse non vi capite proprio al volo, ci potrebbe essere qualche difficoltà comunicativa (sole mercurio e giove nettuno contro la tua luna)Poi vedo che la tua immagine di donna (pianeti femminili in segni d'aria) è ariosa frizzante indipendente mondana brillante spiritosa leggera mentre lei mi sembra una persona sognante romantica umorale (pesci) che allo stesso tempo ha bisogno di sicurezze nella sfera affettiva e predilige rapporti stabili sicuri in cui l'amore nasce piano piano. Molto seria nell'amore ma magari i valori sagittario e mercurio in aquario le danno quel tocco di vivacità che ti piace tanto in una donna. Dico queste cose senza conoscerti e da "novizia2 spero lo stesso ti possano essere utili ciao Valeria

ciao carisssima,
hai azzeccato in pieno..
mi piace la donna come me l'hai descritta.
La conosco poco, ma e' molto diversa da me... Io sono subito partito in quarta, mentre lei sulle sue!!!
ma non ha disdegnato le mie attenzioni e il mio contatto.
se son rose fioriranno,,..
ciao.
Bruno
 
Top
yeiayel
view post Posted on 3/11/2006, 10:19     +1   -1




Ciao Bruno,

mi fa piacere di averci azzeccato significa che faccio progressi, poi anch'io sono capricorno ed ho Venere a 5° aquario (in XI) come te strano no? Comunque ti auguro di concludere con questa ragazza perchè dal punto di vista fisico dovreste essere compatibili.

Valeria
 
Top
capricorniano
view post Posted on 7/1/2007, 14:58     +1   -1




e' finita...!!!
dopo 3 mesi e mezzo e' finita.
Ho concluso il rapporto io...
Sto' soffrendo un sacco, ma ho preso questa decisione.
Non posso stare con una persona che mi ha ''tradito'' nel rapporto umano...
Ho scoperto durante l'ultimo dell'anno che questa persona fa uso di sostanze non proprio lecite.... (lascio a voi immaginare cosa..).
Spero solo che il 2007, mi porti veramente l'anima gemella.
LO VOGLIO!!
SALUTI
BRUNO
 
Top
Andrea30
view post Posted on 17/1/2007, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (capricorniano @ 7/1/2007, 14:58)
e' finita...!!!
dopo 3 mesi e mezzo e' finita.
Ho concluso il rapporto io...
Sto' soffrendo un sacco, ma ho preso questa decisione.
Non posso stare con una persona che mi ha ''tradito'' nel rapporto umano...
Ho scoperto durante l'ultimo dell'anno che questa persona fa uso di sostanze non proprio lecite.... (lascio a voi immaginare cosa..).
Spero solo che il 2007, mi porti veramente l'anima gemella.
LO VOGLIO!!
SALUTI
BRUNO

Ciao Bruno , spero di essere il più chiaro possibile , e di riuscire a essere utile nel mio piccolo .
Inizialmente guardano i vostri due temi astrologici , non mi stupisce la tua frase “ Sto' soffrendo un sacco, ma ho preso questa decisione.” dettata dal sole in Capricorno , la presenza del Sole , ma anche di Marte nel segno di esaltazione del pianeta , disegna una personalità ferma , decisa e che sa impugnare le situazioni e prendere di petto decisioni .
La rigidità , l'utilità sia di come ci si devi improntare con gli altri e di cosa si a bisogno , e ben impostata per un Capricorno , che magari pur non sapendo esprimersi nel meglio , sa costruire benissimo delle basi solide , e sono proprio queste basi solide che crede e cerca il Capricorno , che le vuole costruire da se e che da nessuno deve essere regalato .
Questa necessità Capricorniana , non deve essere delusa , altrimenti sa prendere il distacco .
Ma il distacco Capricorniano e ben diverso dall'aquario , l'Aquario “elude “ e fugge senza spiegazioni , il Capricorno invece , e di poche parole ma ben chiare , e devo dire che nel tuo tema le tendenze del decimo segno sono molte , tanto più che la presenza del suo padrone per esaltazione ( Marte ) denuncia anche una determinazione di azione , sia nelle situazioni pratiche , che affettive .
La tua Venere in Aquario al trigono della Luna nell'esibizionistico Gemelli , tuttavia mi lascia un po' perplesso , perché si i tuoi valori Capricorno cercano situazioni e relazioni sicure che possono stare in piedi nel tempo , ma qui , insomma predispone un po a vedere più il lato vanesio che in una direttiva sicura , insomma , questa Venere non e molto amabile , perché tende a instaurare rapporti sentimentali di amicizie , un po libere , impresse su donne un po vanesie , quindi si sceglie il meglio , donna frizzante , non monotona , con bei lineamenti e un po vanesia , ma la tendenza e di incontrare o essere attratti da donne un po superficiali invece di ricercare una struttura che si desidera , ma non credo che questo sia proprio una tendenza deleteria , perché le posizioni dei tuoi pianeti nel Capricorno , comunque sapranno destreggiare le situazioni .
Prima di andare a vedere il tema di Lei , sono andato a guardare i transiti dell'incontro con questa persona , e devo dire che anche qui non mi stupisce che dici di avere incontrato una ragazza molto sensuale .
Il quel periodo , Giove si congiungeva a Nettuno , questo è un aspetto un po particolare , perché riesce ad aprire diversi canali che magari nel tempo abbiamo chiuso , ci predispone a orientarsi altrove , spinti da una inrefrenabile desiderio di stimoli e di soddisfazioni anche un po inconsuete , e predispone anche a una ricerca di raffinatezza sia sulle persone che nei gusti del tempo di transito dei pianeti , aspetto importante , perché Giove toccando Nettuno , tocca un pianeta portante della Tua Venere , che trovandosi nell'undicesimo segno dello zodiaco ( Aquario ) , apre un stimolo ai sensi Venusiani prima descritti .
In quel periodo a portato l'incontro con questa ragazza , perché tre pianeti particolari ( Sole , Marte ; Venere ) di transito , si congiungevano a Quaor ( X ) pineta che interpreta l'essenza della donna per eccellenza . Aspetti che disegnano l'incontro con la visone estetica con modi di fare ( Bilancia ) , simili alla richiesta della tua Venere .
Guardano velocemente il tema della tua ex compagna , si notano ad impatto aspetti natali di lei , che stimolavano i tuoi pianeti natali facendo incontrare questa ragazza .
Questa persona , con il Sole in Pesci , e congiunto alla Luna nello stesso segno e al trigono di Quaoarr ( X ) sottolineando sicuramente una ragazza sensuale , sia per come si gestisce che negli atteggiamenti , cosi come nelle sfumature erotiche che possiede ( Il Sole e La Luna in pesci si trovano nella sessuale casa 5a ) .
mi suscita però un problema , e qui non me ne volere ... il fatto che il suo Sole e Mercurio nei Pesci , quadrano la congiunzione Giove / Nettuno nel sagittario , e devo dire che per una pesci , questo fattore aumenta il lato laconico ( Pesci ) logorroico ( Sagittario ) , facendomela un po oca , e non mi stupisce che faccia uso di sostanze particolari , perché i due pianeti dell'azione ( Marte / Urano ) il primo isolato , e il secondo leso da Eris ( Y ) in casa 12a , di autonomia proprio non me ne da a questa persona , anzi la vedo una un po che parla , si lamenta ma di fatti deve senza un appoggio difficilmente ne fa di valutabili o concreti .
Non me ne volere , ma quella Venere in capricorno al trigono di Saturno dal Toro , e di Plutone dalla Vergine , ma fanno pesare un po a una donna che con gestualità seducenti , con la parola fine , delicata ( Congiunzione Giove / Nettuno sin sagittario ) , cerca un amore di potere , pronta a sperperare anche il denaro altrui .
Guardando il vostri temi comparati , anche qui non mi stupisce che ti sei invaghito di questa ragazza , i vostri due soli formano un sestile , mentre la tua Venere e aspettata da un sestile dalla sua congiunzione Giove / Nettuno , quindi tu e logico che ti sei affezionato , e forse anche altro , perché Nettuno e Giove di lei , formando un sestile alla Nettuniana Venere Aquariana tua , sì fa idealizzare la persona , in più il tuo Marte e sopra alla sua Venere , facendo scattare una certa passione fisica. .Ma personalmente , mi lasciano un po sospettoso , l'assenza di pianeti affettivi di lei suoi tuoi .
Ora e verissimo che Un sole in Pesco , con in Più una Luna nel segno dodicesimo , si innamora facilmente , ma e da dire che e innamorata dell'amore spesso e volentieri , ma a distinguere l'amore di una persona .. mmmmmmmm e molto difficile .
La sua Venere , Sopra al tuo Marte , sicuramente a stimolato quel lato sessuale di complementarietà , e penso che per lei sia stato più questa cosa . Infatti Sole e Luna nella casa 5a per una pesci , predispone più a un lato sessuale che amorevole , l'amorevole sono i suoi comportamenti , ma che ti assicuro che una Pesci cosi ,e pronta a saltare altrove senza troppe remore all'arrivo di altro .
Tuttavia , per quanto questi aspetti possano essere attrattivi , il problema e suscitato da un' aspetto sinastrico importante , che è l'opposizione della sua Luna Pesci , alla tua congiunzione Plutone / Urano in Vergine , aspetto che alla fine fa trovare discordie per la diversità caratteriale , e qui mi spiego meglio .
La sua luna pescina con il Sole , porta a una tendenza a un disordine sia affettivo che di praticità , non si fa problemi e non pensa proprio che una cosa deve essere fatta bene , mentre questa tua congiunzione in Vergine , diventa oppressiva nella sua sostanza intima ( Luna ) e di come lei vive ( Sole / Luna in Pesci ) .
ora veniamo un' attimo a noi con i transiti attuali ....
stando a quello che posso capire leggendo la tua mail , che tu speri in un ritorno con lei , pur avendo preso tu la decisione , ma sicuramente nella richiesta di dire “ se si potrà costruire qualche cosa con lei “ debbano essere poste delle modifiche della situazione che a provocato al rottura .
Da qui penso che posso esprimermi distaccandomi un po dagli astri , nel senso che sei tu che devi capire cosa vuoi e cosa non vuoi , ma qui credo che tu sappia da buon Capricorno che cosa desideri e cosa cerchi , il fatto e che non credo che questa ragazza possa cambiare di punto in bianco , cosi come non credo che tu sia predisposto a attendere facendo da balia a una persona che personalmente mi permetto di dire che non a rispetto della “ Vita “ e qui intendo la sua stessa vita e salute , e che agli albori dei 36 anni di età , cagate di questo genere non e da persona matura .
Guardando il tuo tema , per quanto ci sia attrazione e benessere con lei , non trovo corrispettive di sostanza caratteriali .
Quindi per me . Potrai anche riavvicinarti con lei , ma la presenza di Urano in casa 5a di transito in aspetto di Opposizione di Plutone per diversi mesi di quest'anno , non credo che diversificheranno la sostanza e la situazione .
Mi spiace di essere stato forse un po troppo crudo , ma credo che un capricorno possa capire la sostanza di quello che scritto di mio pugno qui nel forum
un saluto

Andrea

Attached Image: Immagine1.jpg

Immagine1.jpg

 
Top
capricorniano
view post Posted on 17/1/2007, 14:34     +1   -1




ciao andrea,
non ho parole....
mi hai veramente illuminato.
Un'analisi chiara ed esauriente di cui sicuramente ne faro' tesoro!!!
un saluto.
Bruno
 
Top
NataliaPerianu
view post Posted on 19/1/2007, 14:58     +1   -1




:huh: Scuse che vengo a darti un consiglio, Bruno, pero credo che di piu che la compatibilita e importante quanto si desidera construire nella coppia... Puo succeddere essere compatibile di punto di visto astrologico, ma la storia d'amore finisce male... Io per calcolare la compatibilita utilizzo il sito francese http://perso.wanadoo.fr/mr/astro/... Prima si calcola la carta natale e poi la compatibilita... Certo, credo che anche sui siti astrologici italiani puoi fare i calcoli... Che volevo dirti e che, se ami veramente quella donna, perche non provi convincerla scambiarsi in bene? Certo, deve desiderare anche lei questa cosa... I miei genitori, Pesci-Capricorno, hanno vissuto un bellissimo matrimonio insieme... Scuse, se ho sbagliato, essendo tanto audace per darti consigli...
 
Top
13 replies since 16/10/2006, 21:24   659 views
  Share