Anello di sosta forum


Qual'e il vostro pianeta preferito e perche?
Poll choicesVotesStatistics
venere4 [16.67%]
nettuno4 [16.67%]
plutone4 [16.67%]
luna3 [12.50%]
sole2 [8.33%]
giove2 [8.33%]
saturno2 [8.33%]
mercurio1 [4.17%]
marte1 [4.17%]
urano1 [4.17%]
x0 [0.00%]
y0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

Qual'e il vostro pianeta preferito e perche?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2006, 12:04     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Apro un piccolo sondaggio molto semplice, avete un pianeta preferito?immagino di si...e quale?ma sopratutto perche?
ciao
Sara

 
Top
yeiayel
view post Posted on 3/10/2006, 13:59     +1   -1




Sinceramente non mi piace solo Plutone ma è il primo che mi è venuto in mente per rispondere.

Perchè...perchè mmmm forse perchè credo molto nel valore della trasformazione e del cambiamento perchè è molto aspettato nel mio tema e in questo momento congiunge la mia Luna rx..perchè aiuta una più profonda comprensione delle cose, insieme a Nettuno.
Comunque gradisco molto anche la morbidezza e l'edonismo di Giove (il mio è in Pesci XII) e il misticismo di Nettuno...ciao ciao
 
Top
Fianna
view post Posted on 3/10/2006, 16:29     +1   -1




Sole, perche' e' quello con piu' forza, energie e boh m'anadava...E' solare :wub: Di tutta la lunarita' e nettunianita' che mi vedo e vedo in giro non ne posso piu'...
Vedo che molti hanno messo plutone, ma perche' c'entra il sesso ?! Mi sa di si....
 
Top
view post Posted on 4/10/2006, 11:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,747
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


imagePlutone in Scorpione e in Ottava casa Dio dell' hades e dello sceol dio dell'olocausto e del nazzismo ma anche della resurezzione dell'incoscio dei vulcani della lava della bomba H su hiroshima e nagasaki ...... :ph34r:

http://www.astrostar.it/Pianeti/Plutone.asp
http://www.sullacrestadellonda.it/mitologia/inferi.htm
http://www.oroscopi.com/pianeti/plutone.html
http://www.pd.astro.it/MOSTRA/NEW/A2024PLU.HTM

Il mito di Proserpina
Si racconta che "Plutone, dio degli inferi, stanco delle tenebre del suo regno, decise un giorno di affiorare alla luce e vedere un po' di questo mondo. ... http://www.siciliaoggi.it/html/proserpina.htm

PLUTONE
image
PLUTONE: Io creo = E' simbolo di forza e volontà creatrice, la metamorfosi e
l'evoluzione. E' violenza, distruzione, rigenerazione, introversione e sessualità.
Il subconscio, le cose nascoste, le forze sotterranee, la morte e la rinascita. Il
capo, pioniere, il mago, il contestatore.
PLUTONE positivo: ambizione, magnetismo, fecondità, poteri occulti, magia,
ricchezza. Sete di potere ed energia, tendenze dittatoriali, cambiamenti totali.
PLUTONE negativo: amore e morte, autodistruzione, perversità, depressione,
ribellione, brutalità, sadismo, sentimenti subdoli e tentazioni.
GOVERNA: il sesso, i testicoli, gli ormoni androgeni ed estrogeni, le gonadi,
le nevrosi il nucleo delle cellule, tossine.
*******************************************************
IN PSICOLOGIA ASTROLOGICA:
Capacità relazionale
Il proprio percorso intellettuale
La propria opinione
Compensazione:
figura guida
blocco: dominio
guru
potere
oppressore
autorità
8Hz

sottomissione
tormento
colui che crede nell’autorità

colui
processo di sviluppo:
trasformazione
mutamento
morte
sovvertimento
sviluppo d’opinione.

DALLA PARTE OPPOSTA :
PLUTONE è ESILIATO IN TORO/2aC:qui stimola l’individuo verso la sicurezza sensuale e materiale,del concreto. Incita all’attaccamento a forme e cose,e al proprio operato. Si nutre di vigori tramite il volere vitale e materiale acquisiti.

Plutone Causa-effetto-latente-(karma=azione compiuta…)…
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2006, 11:39     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CITAZIONE (Fianna @ 3/10/2006, 17:29)
Sole, perche' e' quello con piu' forza, energie e boh m'anadava...E' solare :wub: Di tutta la lunarita' e nettunianita' che mi vedo e vedo in giro non ne posso piu'...
Vedo che molti hanno messo plutone, ma perche' c'entra il sesso ?! Mi sa di si....

Guarda io ero indecisa tra saturno e il sole. Tu mi dirai sei pazza SATURNO????ame piace la saggezza di saturno!!!!
pero' poi leggendoti mi ritrovo anche molto nel sole, nella sua lucentezza e la sua energia...quindi opto per il sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao
sara
 
Top
Fianna
view post Posted on 4/10/2006, 11:47     +1   -1




Se ti serve un saturno in 12 che porta TANTA saggezza atraverso una vita di prove (leggi: SFIGHE) continue te lo regalo!!!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2006, 11:50     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CITAZIONE (Fianna @ 4/10/2006, 12:47)
Se ti serve un saturno in 12 che porta TANTA saggezza atraverso una vita di prove (leggi: SFIGHE) continue te lo regalo!!!!

ti ricordo che io ho marte in 12....e saturno in 1...non sono da meno...in quanto a prove nella vita! Secondo me le tue prove sono per il marte caccoloso.......
 
Top
mobo
view post Posted on 4/10/2006, 11:55     +1   -1




Io venere perchè è il pianeta dell'amore ed io sono molto romantica. E poi sono cancro con venere in leone ed adoro questa posizione di venere, perchè ti rende solare e aperta. Infatti tutti mi vedono così! Ciao

E poi volevo dire che anch'io ho saturno in 12 casa! Che vita sfigata! Ma quando raggiungi una meta difficile, che soddisfazione! Ciao
 
Top
Fianna
view post Posted on 4/10/2006, 11:57     +1   -1




Naaaaaaaaaaaa, non solo lui. Saturno in 12 appolaiato sull'ascendente come un corvaccio nero basterebbe ed avanzerebbe da solo a portare cose inenarrabili ai minori di 18 anni come sfighe..........
Certo marte in 6 messo male non migliora le cose. Peggio poi che son opposti e si fanno la guerra.
'Azzo basta parlare di sfiga. La settimana prossima do' un altro esame, se dopo quello son sempre viva il giorno dopo ne ho un altro. Sperem :) E gia' che ci sono nel mezzo del cammino verso facolta' mia cerco di perdere la retta via con un bel fiorentino disponibile a tirare su di morale alle zitelle.
Pensiamo positivo :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2006, 12:00     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


si pensiamo positivo, cmq direi che con la rivoluzione di quest'anno e lo stellium in terza...in quel campo li le cose vanno alla grande...porca l'oca hai dei voti che io non mi sono mai manco sognata.....in bocca al lupo per l'esame.

baci baci+
sara
 
Top
Fianna
view post Posted on 4/10/2006, 12:10     +1   -1




Lo stellium in terza l'avevo l'anno scorso , quest' anno ho la 12 piena ..........................
AMEN
magari riavessi lo stellium in terza, sinceramente e' stata una rivoluzione solare buonina per me, sole in 3 e asc. in 3 e stellium in 3, il 2005, ho letto tante cose belle, scritto, non eccezionale ma carina. Quest'anno, l'ho rimossa cosi' tanto che ieri son tornata a vederla perche' non me la ricordavo. Sole in 1, asc. in 7 e stellium in 12 (urano nettuno mercurio) in 3 ho marte.Mi spiego tutto per ora (a me si son sempre avevrate al 100% ) solo l' asc. in 7 , BOH , enigmatico. Pensavo di dovermi essere gia' presa qualche denuncia o averla fatta a questo punto. Forse segna la rinuncia ad avere un rapporto di coppia?! In effetti non ci credo talmente tanto piu' che mi son buttata a realizzarmi su tutt'altri settori, appunto lo studio, la cura di me' ,della salute...Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.Ma che sia segnata per mancanza del settore della casa in rivoluzione mi pare strano :-/ Ho altri 6 mesi, vediam come si realizza :-/

 
Top
view post Posted on 4/10/2006, 12:12     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CITAZIONE
asc. in 7

laurea?e' cmq un contratto no?
 
Top
Fianna
view post Posted on 4/10/2006, 12:16     +1   -1




:o: :o: :o: :o:
:huh:
Dici?!
Mai sentito interpretarla cosi' la 7, ma di certo e' un attestato legale la laurea.
Comunque da qui a marzo non credo di laurearmi, penso che se va tutto bene a giugno luglio...SE VA TUTTO BENE.
Se va male si slitta...Ma prima di li' non credo. Vabbe' che i miracoli esistono, ma non credo davvero....
 
Top
view post Posted on 4/10/2006, 12:19     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


scusa e allora che e'?ti arrivera' una multa?boh...vedremo...
 
Top
Fianna
view post Posted on 4/10/2006, 12:21     +1   -1




Io non guido, che mi multano?!
Mi sa che alla fine violento uno e mi denunciano, piu' probabile :-/
Ora vado, ciao Sara :)
Torno all'esame rompicaxxo che sto a studia'.
 
Top
31 replies since 3/10/2006, 12:04   595 views
  Share