Anello di sosta forum

Leggere il futuro con la sfera di cristallo ?, Sfera Magica di Cristallo per leggere il Futuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2006, 15:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,737
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Sfera Magica di Cristallo per leggere il Futuro
Il cristallo
Non è il metodo divinatorio più importante ma certamente uno dei più popolari. Si può dire che fondi le proprie origini ai primordi delle civiltà. Addirittura gli aborigeni australiani hanno sempre adorato un pezzo di cristallo di quarzo. Nel XIII secolo, il pioniere del metodo scientifico Ruggero Bacone fu perseguitato perché possedeva ed usava una sfera di cristallo.

Il più grande fautore di questa pratica fu certamente il dottor John Dee, astrologo e consigliere della regina Elisabetta I d'Inghilterra.

Si racconta che anche il mago Cagliostro utilizzasse una pietra per le sue predizioni. Esistono tre categorie di sfere di cristallo e di specchi divinatori:

- quelli che focalizzano la concentrazione ed inducono alla percezione extrasensoriale;

- gli oggetti atti a rispecchiare l'inconscio e a riflettere le energie sul consultante;

- gli oggetti abitati da qualche entità intelligente.

E' chiaro che mentre il primo meccanismo è comprensibile facilmente, gli altri due procedimenti appartengono all'universo della Magia. Per predire il futuro con un cristallo, esso deve sempre essere di una purezza assoluta, non toccato da nessuno se non, per qualche minuto, dal consultante. La forma non ha importanza ma la Luna deve essere nella sua fase crescente.

Il consultante non deve nutrire dubbi, deve mostrarsi deciso e fiducioso. Le sedute d'invocazione possono aver luogo in qualunque periodo dell'anno, purché i due astri principali si trovino in posizione propizia, cioè in congiunzione con i pianeti favorevoli.

Occorre poter disporre di una tavola coperta con una tovaglia di tela, di due candele di cera piazzate nei candelabri, di una spada magica in acciaio, di una bacchetta divinatoria di legno di nocciolo: tutti consacrati prima della cerimonia. La sfera di cristallo sarà di circa 10 cm di diametro, lucidata ed incastrata in un telaio di avorio o di quercia. Si rivolge un'invocazione a VASSAGO: il genio del cristallo. Quando lo spirito è nello stato d'animo adatto è consigliabile circondarsi di uno schermo di protezione. A veggenza terminata, i partecipanti devono sedersi dolcemente e visualizzare una nebbia azzurrina che scende su di essi arrestandosi all'altezza delle teste. Ciò per creare uno stato d'isolamento contro le influenze nefaste rimaste nella stanza al di fuori del cerchio.

E' anche consigliabile proteggere la sfera con il pensiero prima di rimetterla nella sua custodia. Metodi simili o affini utilizzano una pietra preziosa, uno specchio magico o un bicchiere d'acqua. Cambia l'oggetto divinatorio ma il procedimento rimane molto simile a quello sopra descritto.
image
A Voi si presenta una mirabile sfera di cristallo sostenuta da una splendida base in argento. Questa è stata interamente realizzata tramite la fusione del nobile metallo in stampi di terracotta, quindi l'oggetto è stato accuratamente lavorato a mano in ogni dettaglio e definito in ogni particolare, infine brunito e lucidato sui rilievi per esaltarne la pregiata manifattura e così da conferire un aspetto oscuro ed inquietante all'insieme. Quattro superbe creature grottesche, accovacciate sulle ginocchia, dalle possenti ali di drago ben dispiegate e dal viso delineato da tratti demoniaci, si ergono a sostenere sulle spalle una larga piattaforma rotonda, su cui poggia la sfera di cristallo ialino purissimo e dal fascino misterioso. Ogni demone tende dinanzi a se le lunghe braccia vigorose, mentre le mani artigliate si aprono a coppa nell'atto di sorreggere quattro sfere di piccole dimensioni: due di nera ossidiana e due di quarzo bianco. Il nero dell'ossidiana e la purezza del quarzo bianco stanno a simboleggiare l'eterna lotta e differenza tra bene e male, mentre la sfera di cristallo centrale simboleggia la forza del Fato in quanto Destino, l'unico che è in grado di determinare e presagire il prevalere dell'una o dell'altra. Il manufatto sembra volerVi invitare a conoscere ciò che riserva il futuro ed a meditare su di esso.[/size]

http://vampyria.altervista.org/VeggentiFovea_1.htm
----------------------------------------------------------------

http://www.macrolibrarsi.it/_sfera_magica_.php

http://www.macrolibrarsi.it/libro.php?lid=6232

Cofanetto

Prezzo € 86,75 invece di € 108,44
(Sconto: 20%)
Aggiungi

[size=23]Lo Specchio Magico + Sfera Magica di Cristallo per leggere il Futuro


Lo trovi in: Magia
Mondi magici e fantastici
Poteri paranormali
Streghe moderne e stregoni
-----------------------------------
IL LIBRO: Il primo libro che offre uno studio completo sulla costruzione e l'uso degli specchi magici

La magia degli specchi e le loro potenzialità. I fondamenti necessari e le indicazioni per costruire le diverse tipologie di specchi, comprese le sfere di cristallo. Gli insegnamenti relativi alle tecniche magiche su come utilizzare gli specchi: per i viaggi astrali; per condurre la coscienza nella profondità della trance; come portale per raggiungere tutti i luoghi, i livelli e le sfere desiderati; come mezzo di collegamento telepatico con altri esseri viventi; come strumento per stabilire un contatto con determinate energie, entità e intelligenze per mezzo della cosiddetta evocazione; come strumento per guarigioni a distanza; per l'apertura del terzo occhio; per la chiaroveggenza nel passato, nel presente e nel futuro; come strumento per modificare il futuro.

I disegni rendono più chiara la disposizione degli oggetti e delle miscele di incensi per la preparazione e l'esecuzione di una evocazione o di un rituale. Solo l'addestramento preparatorio, l'evoluzione spirituale e l'osservazione delle regole fondamentali della magia, possono assicurare il successo desiderato..

LA SFERA: Un oggetto prezioso, elegante, pieno di suggestione e mistero, rivolto alla divinazione professionale. E' la Sfera di Cristallo dedicata ai cartomanti.


--------------------------------------


Amadori Alessandro e Valente Antonio
La sfera di cristallo
I sondaggi d'opinione e il marketing politico

SPOILER (click to view)
Saggi

184 pagine
€ 14.50 (Lire 28076)
ISBN 881160059-6
«Le elezioni di aprile 2006 non sono state l’inizio di una nuova era, bensì l’epilogo della stasi di sistema iniziata nel 1996. I nostri principali “marchi” della politica appaiono stanchi e invecchiati: partiti quasi senza idee, leader cresciuti nella cultura della prima repubblica. L’Italia ha bisogno di una ventata di modernizzazione, che gli attuali apparati di partito non paiono in grado di realizzare.»

Che cosa è davvero successo alle ultime elezioni politiche? C’è qualche mistero dietro l’arrembante rimonta che Berlusconi ha fallito per un soffio?
Amplifi cati dalla televisione, i clamorosi errori dei sondaggi e le incertezze sul testa a testa tra destra e sinistra hanno sorpreso e inquietato gli italiani. Dopo il 10 aprile 2006, capire come funzionano i rilevamenti elettorali (e perché possono essere sbagliati) è diventato ancora più importante, sia per chi si occupa di politica sia per chi difende i propri diritti democratici.
Sondaggi, exit poll e proiezioni scandiscono e infl uenzano le campagne elettorali. Gli istituti demoscopici sono diventati più importanti delle sezioni e dei congressi di partito: i leader politici li utilizzano per modulare i loro messaggi nel corso della campagna elettorale, ma anche per infl uenzare gli elettori. Nate come strumenti di marketing, queste rilevazioni occupano ormai un posto centrale in competizioni elettorali fortemente condizionate dai media.
La sfera di cristallo ricostruisce le tendenze e i mutamenti dell’orientamento degli italiani nei mesi che hanno preceduto la tornata elettorale, e analizza i fl ussi elettorali e il loro rapporto con il sistema con cui si è votato: e non mancano le sorprese, per esempio sui ritmi e le ragioni del recupero del centro-destra e sul voto dei nostri connazionali all’estero. Spiega come funzionano sondaggi, exit poll e proiezioni, quanto costano e quali sono le metodologie seguite (e i margini d’errore). Ricostruisce la storia del marketing politico – senza dimenticare alcuni clamorosi errori del passato.
Ma Amadori e Valente ci aiutano anche a vedere nel futuro: ci attendono una comunicazione politica basata sempre più su modalità mediatizzate e di massa, meccanismi del consenso infl uenzati da fattori impulsivi ed emotivi più che da convinzioni razionali o di appartenenza, un sistema di forze politiche inevitabilmente destinato a cambiare, un uso ancora più spregiudicato di sondaggi e sondaggisti. Perché di sicuro la loro sfera di cristallo verrà consultata sempre più spesso, per interpretare e in- fluenzare la domanda politica del paese.


http://www.garzantilibri.it/default.php?pa...libro&CPID=2162
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2006, 16:27     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


 
Top
Fianna
view post Posted on 14/12/2006, 17:23     +1   -1




Io l'ho fatto con lo specchio, durante un rituale ad alloween di anni fa per vedere una cosa...
Ha funzionato, nello specchio si son formate immagini prima come ombre, poi piu' chiare.
Tu le hai mai viste immagini in sfere specchi e simili Marcello? Sara?
Io solo allora nello specchio, una sfera di cristallo dal vero non l'ho neanche mai vista......
 
Top
view post Posted on 14/12/2006, 17:25     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


io di maghella ho ben poco come tu sai tesoro....heheheh a parte il riuscire a intuire gli altri su come stanno....altro non riesco a fare....e non ci vogliono doti di maghella per questo heheehheeh
 
Top
Faby Princess_91
view post Posted on 24/10/2007, 21:17     +1   -1




cmq deve essere xforza di quel diametro??? mi sembra un pò assurdo
 
Top
Runa
view post Posted on 24/10/2007, 22:05     +1   -1




Perchè lo ritieni assurdo? :blink:
Nelle sfere più piccole non credo sia facile vederci qualcosa... per quanto ne so deve essere almeno di 10 cm di diametro, se poi è più grande meglio! :D
 
Top
Mark Sensitive
view post Posted on 26/10/2007, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (Fianna @ 14/12/2006, 18:23)
Io l'ho fatto con lo specchio, durante un rituale ad alloween di anni fa per vedere una cosa...
Ha funzionato, nello specchio si son formate immagini prima come ombre, poi piu' chiare.
Tu le hai mai viste immagini in sfere specchi e simili Marcello? Sara?
Io solo allora nello specchio, una sfera di cristallo dal vero non l'ho neanche mai vista......

E tutto ciò come avviene?
 
Top
Mark Sensitive
view post Posted on 2/11/2007, 10:28     +1   -1




Il classico....
 
Top
7 replies since 12/12/2006, 15:40   8188 views
  Share