Anello di sosta forum

La luna di lei e il sole di lui, sinastria e oroscopo 2007

« Older   Newer »
  Share  
elisir72
view post Posted on 26/1/2007, 22:59     +1   -1




Oroscopo dell'amore

Avete la Luna in Ariete, Leone o Sagittario... mentre lui ha il Sole in Ariete, Leone o Sagittario

Come sedurlo?
Non occorre molto. L’uomo di Fuoco è un vero uomo, un macho che si infiamma spontaneamente. Vive in modo rapido e deciso, vive istante per istante, non si lascia imbarazzare dai pregiudizi, non prende le questioni alla larga e non è di certo inibito. Fondamentalmente indipendente, dovrete seguirlo nell’azione, assecondare i suoi slanci ma al tempo stesso vivere la vostra vita, senza dipendere da lui, che ama le donne autonome.

Lui e voi
Siete assolutamente perfetti, il livello di soddisfazione raggiunge il 120%! È la passione che vi avvicina, i vostri desideri sensuali e sessuali ma anche un amore spontaneo, brillante e cocente. Se verrà riattizzato spesso da entrambi e se voi gli fornirete materiale infiammabile, è un fuoco destinato a durare molto a lungo. La famiglia non è il vostro obiettivo primario. Fra di voi si tratta di un colpo di fulmine, un connubio fisico e una folle avventura.


Nel 2007

I pianeti ruoteranno per voi e per la vostra coppia e voi farete scintille! La vostra vita acquista velocità, ampiezza e volume, il focolare domestico prende forma o si allarga, il denaro entra copioso nelle vostre tasche (e ne esce con altrettanta disinvoltura), le vostre attività sociali, relazionali e di amicizia si sviluppano. Con un Ariete : un rapporto caldo e positivo. Aiuterete il Leone a venirne fuori bene. Con un Sagittario sarà la folle impresa, la cavalcata selvaggia!


Avete la Luna in Ariete, Leone o Sagittario... mentre lui ha il Sole in Toro, Vergine o Capricorno


Come sedurlo?
Di sicuro senza spingerlo, tirarlo o fargli fretta. Con lui, dovete necessariamente darvi una calmata. È un uomo fatto di cuore, di testa e di parola. In amore ha bisogno di un certo rituale, di rapporti costanti e regolari. Non si impegna alla leggera oppure, come voi, per un colpo di testa, perché per conquistare il suo cuore occorre tempo. La sua fedeltà è leggendaria, proprio come la sua ossessività. Lui è vostro e voi siete sue…

Lui e voi
Ecco un uomo di terra, sano, tranquillo, fatto per amarvi, offrirvi un tetto sopra la testa e un paio di marmocchi. La sua vita, piuttosto classica e tradizionale, può attirarvi e rassicurarvi in un primo tempo, ma farvi fuggire più avanti. Non cercate la passione e le scintille in questo rapporto ma piuttosto la tenerezza, tante carezze, una coppia, una famiglia, un rapporto stabile… per la vita. Non sarà un po’ troppo per voi?

Nel 2007
Sarete in anticipo di una lunghezza su di lui, pronte a imprimere una nuova direzione alla vostra coppia, esplorare nuovi territori, intravedere il futuro e fare progetti che avranno ottime probabilità di concretizzarsi. I programmi familiari e affettivi, di cui voi siete il motore, stanno per decollare. Non dovranno peraltro appesantirvi quanto piuttosto darvi fiducia: vi state preparando per i successi del 2008, che saranno vostri ma anche suoi!


Avete la Luna in Ariete, Leone o Sagittario... mentre lui ha il Sole in Gemelli, Bilancia o Acquario

Come sedurlo?
Cercando di essere così come siete: spontanee, motivate, ambiziose, pronte a vivere l’amore on the spot, alla rinfusa e sempre di corsa. Ma va bene così, perché Monsieur Aria chiede solo di essere acceso! E voi lo lascerete senza fiato, lo stupirete con la vostra foga amorosa, lo farete decollare e gli farete prendere fuoco! È affascinato dal vostro entusiasmo, stupito dai vostri slanci amorosi e sconvolto dalla vostra capacità di seduzione.

Lui e voi

Più intellettuale che sensuale, più uomo di spirito che di cuore, capace di cambiare, modificarsi, adattarsi alle persone e alle situazioni, si prende le sue libertà e vi lascia le vostre. Intelligente, divertente, leggero e disinvolto, vive in perenne movimento, sempre pronto a rinnovarsi. E tutto questo vi va benone. Voi gli offrite la vostra energia e il vostro entusiasmo, lui risponde a botta pronta.

Nel 2007
Tutto andrà molto velocemente e per tutti e due! Un vento del tutto nuovo soffierà sulla vostra vita coniugale, familiare e professionale e come tale toglierà tutti i freni, vi solleverà e vi trasporterà lontano! Ne seguirà una nuova partenza, altri orizzonti, altri volti e altre amicizie, ma anche progetti che si realizzano, si verificano, si scoprono, si intersecano.


Avete la Luna in Ariete, Leone o Sagittario... mentre lui ha il Sole in Cancro, Scorpione o Pesci


Come sedurlo?
Non è impresa facile. Siete molto attratte dall’acqua di cui è fatto lui. Là sotto c’è un mistero nascosto, un mondo di sensazioni, emozioni e sentimenti… lui ama davvero, fa parte della sua natura. Voi lo scaldate, lo fate ribollire. Lui potrebbe partire come una macchina a vapore oppure… andare in fumo! Con lui, bisogna giocare sui sentimenti, evitare la brutalità e la mancanza di diplomazia. Non lo dà a vedere ma è molto sensibile.

Lui e voi
O tutto o niente. Il settimo cielo o il peggiore degli inferni, il totale disinteresse o il fascino più completo. È un sentimentale, un intuitivo, un artista. Amante, affettuoso, magnetico, sconcertante… comprende benissimo la complessità femminile perché un po’ appartiene anche a lui. Può verificarsi uno sfasamento se voi agite in modo rapido e deciso, con il cuore, e lui reagisce più lentamente, in modo viscerale.

Nel 2007
Particolarmente favorita quest’anno, la donna è il motore della coppia. Le vostre idee e i vostri progetti avranno la meglio, le vostre intuizioni vi guideranno e gli eventi si concateneranno con facilità. In base alla vostra situazione specifica, acquisirete o recupererete la vostra libertà di cuore, di spirito o di corpo e otterrete grandi soddisfazioni in campo affettivo, sentimentale o materno. Accadrà anche a lui, ma forse non contemporaneamente a voi… magari un po’ più tardi, sempre per via del famoso sfasamento di cui sopra…


Avete la Luna in Toro, Vergine o Capricorno... mentre lui ha il Sole in Ariete, Leone o Sagittario


Come sedurlo?
Il vostro fascino naturale + il fatto che si accende spontaneamente = incontro. Aggiungete anche un tocco di leggerezza e sofisticazione: le apprezzerà molto! Ma attenzione, perché lui ama la velocità, le cose che vanno in tutta fretta. Dispone di un intero arsenale di progetti, desideri e passioni, è sempre in caccia, perennemente appostato ma… ha capito al volo che voi non siete una preda. Tutto questo lo eccita e al tempo stesso lo destabilizza. Quanto a voi, può attirarvi ma anche stancarvi.

Lui e voi
Lui, traccia la rotta. Per prima cosa la sua, poi quella della coppia e della famiglia. Non è certo il tipo “ home sweet home” ma un uomo impetuoso, un cow-boy lontano da casa. Per voi, che non riuscite a concepire la vita senza una presenza costante, senza una lunga durata, senza fedeltà o senza figli, l’unione richiede
una grande cautela. Se la vostra terra non spegne il suo fuoco e se il suo fuoco non brucia la vostra terra, andrà tutto a gonfie vele.


Nel 2007
Dategli fiducia, lasciatelo agire e seguitelo! Per lui sarà un anno veloce, interessante e appassionante. Sa benissimo dove sta andando e i pianeti lo incoraggiano; la carriera procede a passi da gigante, il suo cerchio di conoscenze si amplia, i suoi progetti acquistano una nuova ampiezza e lui una sempre maggior
importanza. Coraggio, datevi da fare anche voi, adattatevi, seguite tutto questo movimento ma sappiate che se i vostri rapporti erano già tesi, potrebbero anche finire per spezzarsi.



Avete la Luna in Toro, Vergine o Capricorno... mentre lui ha il Sole in Toro, Vergine o Capricorno

Come sedurlo?
Accadrà in modo del tutto naturale. Voi piacete, tutto qui. Inutile forzare la mano, esagerare con le sofisticazioni: siete sullo stesso terreno, quello dell’amore destinato a durare nel tempo, delle carezze e della realizzazione dei desideri comuni. La vostra natura si sposa con il lato più autentico della sua personalità e i vostri desideri di una vita stabile e feconda saranno esauditi. Lui vi proteggerà e voi lo spalleggerete. E viceversa.

Lui e voi
L’avete già capito: siete fatti l’uno per l’altra! I segni di terra sono pronti ad amarsi, a dimostrarlo, a rimanere insieme, a vivere l’amore eterno… È l’unione delle forze e dei sentimenti, lo stesso bisogno di costruire una coppia, una famiglia sotto lo stesso tetto. Lui vuole dei figli, voi anche. Lui ha bisogno di comfort, stabilità e sicurezza. Voi anche. La terra che vi unisce fornisce basi solide e fertili alla vostra relazione.

Nel 2007
I pianeti si calmano e voi ritornerete sui soliti binari, vi rimetterete in sesto e riprenderete il cammino. Con il Toro, aspettate settembre perché possa decollare davvero. Nel caso di un Vergine, siate comprensive: quest’anno potrebbe compiere qualche errore o vedere più in grande del solito. Con un Capricorno, preparate la grande annata, quella del 2008, che ha in serbo per entrambi una straordinaria espansione. Vedrete che si realizzerà!


Avete la Luna in Toro, Vergine o Capricorno... mentre lui ha il Sole in Gemelli, Bilancia o Acquario


Come sedurlo?
Come attirare l’aria e catturarla senza peraltro imprigionarla? L’aria soffia, vola, parte e poi ritorna, fa venire quasi le vertigini… Per essere sedotto ha bisogno di spirito, delle parole giuste, di humour, di legami più mentali che sentimentali. Rifugge la noia, la routine, vuole vivere mille avventure, divertirsi, sperimentare esperienze e partner sempre nuovi. E l’amore in tutto questo? Come anche per voi, ne occorre davvero tanto.

Lui e voi
Che cos’hanno in comune la terra e l’aria? Lui, pieno di idee e sempre alla ricerca delle novità, fa respirare la coppia, la apre al mondo, alla società e all’esterno, la spinge a muoversi o magari a cambiare casa. Dal canto vostro, voi assicurate la quotidianità e tutto il resto: alimentate la famiglia e rassicurate il partner, che è molto fragile psicologicamente. Fate fatica a sopportare la sua irrequietezza ma se arriverà a fidarsi ciecamente di voi, diventerà anche dipendente…

Nel 2007
Avrà la tendenza a fare di tutto e di più e a sovraccaricarsi di lavoro. In ambito professionale si rinnoverà, ripartirà da capo e alla fine dell’anno potrà virare di bordo o
prendere il largo. Voi dovrete seguire il suo ritmo vorticoso, anche se personalmente non vi aggrada molto, e dovrete anche appoggiarlo affinché riesca a organizzarsi e la sua vita sociale non finisca per ledere quella privata. Preparatevi quindi insieme per la splendida espansione affettiva e familiare prevista per il 2008!



Avete la Luna in Toro, Vergine o Capricorno... mentre lui ha il Sole in Cancro, Scorpione o Pesci


Come sedurlo?
Mostrandovi così come siete, innamorate e fedeli, devote e con i piedi per terra. Lui è provvisto di antenne e capta tutto, inconsciamente e immediatamente: la vostra semplicità, la vostra forza interiore, il vostro fascino fisico… e non solo! È un uomo sensibile, complesso ma anche complicato e che sia l’acqua di un ruscello, di un fiume o dell’oceano, è capace di improvvisi straripamenti, di flussi e riflussi. E voi rappresentate la sua diga.

Lui e voi

Dotato di una sensibilità a fior di pelle, artista, spesso delirante, offre amore, un tocco fiabesco e di mistero, una punta di follia o di fantasia alla vostra esistenza. Voi siete la roccia alla quale si aggrappa per proteggersi e sentirsi rassicurato. Fra di voi vi capite, vi incastrate alla perfezione. Sa che può contare su di voi e d’altro canto dipende proprio da voi. E a voi non dispiace di certo.

Nel 2007
Non è ancora l’anno dei grandi traguardi, della maturità, dell’ufficializzazione o del raccolto. Prima di vivere tutto questo nel 2008, occorrerà fare degli sforzi, aiutarsi e incoraggiarsi a vicenda. Il 2007 sarà l’anno dell’accettazione, della digestione o della preparazione. Avrete il tempo e le occasioni per riflettere su un nuovo orientamento della vostra coppia. Le acquisizioni dell’anno scorso non scompariranno e voi saprete mantenere la rotta.

Avete la Luna in Gemelli, Bilancia o Acquario... mentre lui ha il Sole in Ariete, Leone o Sagittario

Come sedurlo?
Velocemente, su due piedi, seguendo l’impulso! È una persona rapida, come voi del resto, e in amore non amate temporeggiare o prenderla troppo alla larga. Lui apprezza il vostro spirito vivace, la vostra intelligenza, le vostre battute pronte in società, la vostra spensieratezza e il vostro carattere. Lui vi piace e vi diverte per il suo lato macho, la sua sicurezza, il suo fascino e le sue conquiste. È possibile un colpo di fulmine, perché l’aria tende a infiammarsi spontaneamente…

Lui e voi
Funziona, divampa, scoppietta! Avete entrambi bisogno di scoprire, muovervi e partire. Lui è il fuoco, l’energia che fa andare avanti, voi siete l’aria che elargisce le buone idee, le comunica e le mette in relazione. Un tandem infernale che non si ferma mai, per il quale l’attività professionale e i rapporti sociali sono assolutamente prioritari. Una famiglia richiede del tempo e la vita all’interno vi interessa molto meno di quella trascorsa all’esterno.


Nel 2007

Oh, oh, si leva il vento e sia sul piano sociale che su quello privato le situazioni sono destinate a trasformarsi: il ritmo risulterà accelerato e la coppia andrà di pari passo con lui. Lavoro, prosperità e grande intesa, e nella seconda parte dell’anno arriveranno anche le ricompense. Ci saranno però alcune ripercussioni nella sfera privata: bisogno di spazi, nuovo domicilio, rinnovamento o riconciliazione ma se la situazione era già piuttosto tesa o i chiavistelli bloccati, questi ultimi rischiano davvero di saltare!


Avete la Luna in Gemelli, Bilancia o Acquario... mentre lui ha il Sole in Toro, Vergine o Capricorno


Come sedurlo?
È facile: l’uomo di Terra è gentile, carnale e ingenuo. Voi, donne d’Aria, vi prendete gioco della pesantezza terrestre e folleggiate e perdete la testa senza nessun problema. Ma attenzione a non prenderlo in giro e a non fargli fare la figura dello stupido. È una persona semplice e tranquilla che chiede soltanto una
cosa: potervi amare, coprirvi di baci e di ricchezze. Ma può anche rivelarsi pesante e soffocarvi con i suoi sentimenti.


Lui e voi

O tutto o niente. La terra e l’aria non si mescolano tanto facilmente e perché ciò avvenga occorrono delle condizioni speciali: un uomo non troppo possessivo che vi lasci libere di lavorare, pensare e muovervi e una donna che gli garantisca un minimo di vita di coppia e familiare. Se voi partirete per i vostri deliri e vi mostrerete troppo intellettuali, lui non vi seguirà. Per lui l’amore è sano, naturale ed evidente: per questo è così serio, fedele e fecondo.


Nel 2007

Le cose si muovono, per l’uno, per l’altra, contemporaneamente, oppure no. Lui sembra uscire da un periodo di letargo e questo sarà l’anno della transizione, della ricerca o dell’evasione che nel 2008 sfocerà in un grande successo o la realizzazione di un progetto. Nel frattempo, il lato ricettivo, affettivo e femminile della coppia risulterà dinamizzato e voi avrete bisogno di rinnovare la quotidianità, di vedere altre cose e vivere diversamente. Dal canto suo, lui non dovrà aggrapparsi a voi o
limitare la vostra libertà.


Avete la Luna in Gemelli, Bilancia o Acquario... mentre lui ha il Sole in Gemelli, Bilancia o Acquario

Come sedurlo?
Per prima cosa con il look giusto. Sa riconoscere la moda e le tendenze, apprezza un bel fisico e il look sofisticato. E poi con le parole, con le chiacchiere di cui lui è peraltro maestro. Ma queste cose le sapete benissimo anche voi e in realtà vi piace perché è divertente, intelligente, brillante, sempre pronto a discutere, a uscire, a sperimentare, a scovare la soluzione giusta, l’idea geniale… e poi vi trascina, vi trasporta… e per i segni d’Aria è sempre bello spiccare il volo!

Lui e voi
La corrente d’aria funziona molto bene. Rifuggite entrambi dalla routine e dalle abitudini stagnanti e siete sempre alla ricerca del rinnovamento. Eccovi dunque partiti per un’avventura umana, un rapporto d’amicizia, intellettuale o spirituale più ancora che passionale o carnale, dato che le onde che vi legano sono più mentali che sentimentali. Qui la possessività e la dipendenza dall’altro non sono ammesse: il rapporto deve rimanere libero e aperto.

Nel 2007
Colpo di vento, tuono o fulmine a ciel sereno? Quest’anno il cielo si anima e si illumina e se un’ombra era calata sul vostro amore, o sui vostri amori, ecco in arriva una schiarita. La fase di stabilizzazione o strutturazione che avete avuto modo di conoscere lascerà il posto a una fase più rapida, più leggera e informale. È forse il momento di viaggiare, partire, trasferirsi, visitare altri posti? Certamente! Approfittate della dolce brezza che si leverà…

Avete la Luna in Gemelli, Bilancia o Acquario... mentre lui ha il Sole in Cancro, Scorpione o Pesci

Come sedurlo?

E per che verso prenderlo? Perché nel suo caso di versi ce ne sono parecchi… Un verso tenero e materno, che chiede di essere coccolato, accarezzato e protetto, e un altro verso più mistico, misterioso, delirante, sensuale, passionale, ammaliante… Per sedurlo, dovrete essere un tantino lasciva. Occorre fargli delle promesse, ma non troppe, perché lui è capace di indovinare e di captare, di catturarvi e di comprendervi, forse più con le mezze parole che con le parole intere…

Lui e voi
Lui è l’acqua che cola, riempie, a volte inonda. Voi siete l’aria che si muove, cambia, a volte sfugge… Qui non esistono mezze misure. Un po’ d’aria nell’acqua ed ecco che la miscela inizia a spumeggiare, un po’ d’acqua nel gas e la miscela esplode! Potreste trovarvi complementari ma attenzione: lui è inquieto, angosciato, dipendente dall’amore che la partner prova per lui. Ha bisogno di una donna presente, attenta, responsabile (al posto suo), ma voi non siete né sua madre né la sua balia!

Nel 2007
Le correnti e i venti tenderanno a ingrossarsi e voi avrete voglia di libertà, di cambiamenti e di novità nella vostra vita di coppia e in famiglia. Lui, dal canto suo, può ancora risentire di qualche freno alla sua voglia di espansione, di qualche sussulto in ambito lavorativo, un’instabilità mentale, dubbi e domande. Se l’intesa è buona, la coppia reggerà allo choc ma in caso di tensioni reali, potreste decidere di prendere una boccata d’aria, partire per la tangente o darvela a gambe levate!

Avete la Luna in Cancro, Scorpione o Pesci... mentre lui ha il Sole in Ariete, Leone o Sagittario

Come sedurlo?
Il vostro lato da sirena fluttuante, donna-bambina o femme fatale lo attira immediatamente. Istintivo, spontaneo e solido, quest’uomo si scalda rapidamente, ama l’amore e il sesso e riesce a vivere un rapporto sentimentale solo all’insegna della foga e della passione. Risveglia il vostro ardore, vi eccita, vi dà le giuste motivazioni ma voi avete bisogno anche d’altro: avete bisogno di dolcezza, attenzioni e carezze, e anche della sua rassicurante presenza. Riuscirà a offrirvi tutto questo?

Lui e voi
Qui tutto è possibile. Lui è il fuoco che brucia, brilla e risplende. Voi siete l’acqua che cola, si sparge e alimenta la coppia con il sentimento. All’interno di questa combinazione, o il fuoco fa bollire l’acqua di cui siete fatte, permettendovi di esprimere le vostre paure, i vostri dubbi ma anche le vostre capacità amorose e
artistiche mentre lui si ricarica accanto a voi, oppure la vostra acqua spegne il suo fuoco, la vostra possessività lo soffoca o magari voi diventate dipendenti del suo amore.



Nel 2007

Sarà un anno fasto per lui, ricco di ripercussioni, slanci e conquiste. Ha bisogno di una grande libertà d’azione e di pensiero, è sulla strada giusta per il successo professionale o il miglioramento della sua vita sociale. Potreste sentirvi un po’ trascurata da quest’uomo che lavora tanto, forse troppo. È nel dialogo, nell’ascolto e nella condivisione che troverete il modo per far crescere la vostra coppia. Ma non trattenetelo, fuggirà via!


Avete la Luna in Cancro, Scorpione o Pesci... mentre lui ha il Sole in Toro, Vergine o Capricorno

Come sedurlo?
Non dovrebbe essere un problema. Quest’uomo tranquillo ha bisogno di fedeltà, sincerità, attenzioni, autenticità… tutto molto tradizionale. Per conquistarlo, puntate
quindi sul classico, non giocate alle seduttrici, non improvvisatevi attrici, non aspettate che sia lui a fare il primo passo ma neppure assillatelo. È un individuo lento, che ha bisogno di tempo per attaccarsi. Ma una volta attaccato, non riuscirete più a scollarlo!!!



Lui e voi

Questa combinazione ha quasi il 100% di probabilità di riuscita. Un uomo di Terra e una donna d’Acqua non possono che intendersi alla perfezione sui grandi temi dell’esistenza, costruire un amore, metter su famiglia, avere dei figli, una casa, un giardino… Lui lavora, risparmia e spende con raziocinio per il bene della sua famiglia, vi offre ogni comfort, vi riempie di regali e di carezze… In cambio, voi gli offrite tutto il vostro amore,solo a lui.

Nel 2007
Per preparare al meglio il grande lancio sociale e familiare dell’anno prossimo, il 2008, cercate di aggiungere alla vostra coppia di terra e acqua un pizzico di fuoco, di energia, di motivazioni e magari anche di passione, e un po’ di aria per farla respirare, muoversi e aprirsi a nuovi orizzonti, che né voi né lui avete mai conosciuto. Non perdetevi nell’oceano delle vostre emozioni, non riversatevi su di lui ma cercate di mantenere insieme la rotta e fate dei progetti comuni.


Avete la Luna in Cancro, Scorpione o Pesci... mentre lui ha il Sole in Gemelli, Bilancia o Acquario


Come sedurlo?

Lui adora parlare, uscire, divertirsi e incontrare gente. Non è di certo scorbutico, vi sarà facile entrare in contatto. In seguito dovrete apparire leggera e vestita in modo succinto, quasi eterea… in ogni caso, ancora più spensierata di quanto non siate in realtà. Lanciatevi con decisione, con lui tutto è possibile, ma attenzione a non puntare tutto su di lui. La fedeltà assoluta e il lungo termine non rientrano nel suo vocabolario. Non chiedetegli di amarvi, anzi, non chiedetegli proprio nulla… e lui ve lo regalerà spontaneamente.


Lui e voi

Una coppia effervescente, in fase di rinnovamento, che non sta mai ferma, sempre aperta a nuove sensazioni, idee, progetti e altro ancora… Grazie alla combinazione di Mr Corrente D’Aria e Mme Correnti D’Acqua, il vento fa ingrossare le vostre onde, vi spinge a scoprire orizzonti diversi da quelli amorosi. Ma può anche rivelarsi versatile o leggera, come se il suo amore non fosse abbastanza profondo o fecondo per soddisfarvi. O non sarete forse voi a essere un tantino troppo possessiva per i suoi gusti?


Nel 2007

Cambierà rotta, un’altra volta, e quest’anno approfitterà delle occasioni, delle opportunità e delle belle schiarite in ambito professionale per ripartire alla grande. Le sue idee hanno modo di svilupparsi, lui riprende il suo ritmo e anche un po’ di fiato. Non sentitevi trascurate, al contrario! Quest’anno aggiungete un po’ di fuoco e di autonomia alla vostra vita quotidiana agendo per voi stesse e non per lui o per gli altri, e aggiungete anche un pizzico d’aria, cercando di esprimere le vostre potenzialità e accettando di vivere la vostra vita d’artista.


Avete la Luna in Cancro, Scorpione o Pesci... mentre lui ha il Sole in Cancro, Scorpione o Pesci


Come sedurlo?
Siete sicure di averne bisogno? Senza neppure conoscervi, senza parlare, senza guardarvi e senza neanche farlo apposta, riuscite a entrare in relazione e a piacervi.
Come gli oceani, riuscite a comunicare fra voi e come i fiumi vi ci gettate dentro! L’amore è una ricerca che avete in comune. In questo contesto, il vostro canto da sirena trova eco e il vostro tesoro non aspetta altro che il suo dolce pirata! Lui si sente rassicurato, compreso, amato… si sente davvero bene.


Lui e voi
L’acqua delle emozioni, dei sentimenti per l’altro, per i vostri familiari e per gli altri vi riunisce, vi protegge, a volte vi sommerge… ma è così bello! La vostra alleanza ricca e feconda non è solo un’unione, ma una riunione, una complementarietà, una fusione amorosa, obiettivi comuni a lungo termine, il bisogno di vivere insieme, fra di voi, in famiglia, in una cerchia intima e privata. Fate però in modo che non sia una cerchia chiusa.

Nel 2007
Non siate troppo materne con il Cancro: rischierebbe di tornare bambino e voi di passare tutto il vostro tempo a prendervi cura di lui! Al contrario, concedete a entrambi una maggior autonomia, una maggiore indipendenza di spirito e di azione, evitate la possessività e, se necessario, gettate un po’ di zavorra.
Le difficoltà dello Scorpione, nuvoloni neri carichi di angoscia, sono destinate a sparire e lui riprenderà presto il suo posto. E infine, perdonate ai Pesci le sue immancabili divagazioni. Quest’anno il flusso lo trasporta via e il riflusso lo riporta…


Fonte: http://www.elle.it/sessocoppia/news/01_gen...scopo_amore.htm
 
Top
view post Posted on 27/1/2007, 23:12     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Ciao Elis davvero carino questo post!
come stai? e' un po che non ti vedevo, ma sei in Italia o a Praga?

ciao
sara
 
Top
elisir72
view post Posted on 28/1/2007, 10:47     +1   -1




Ciao Sara,
in effetti e' un po che non riesco a venire sul forum ..ma quando una mia amica mi ha mandato questo articolo, ho pensato che non potevo non metterlo nel forum...
Sono stata in Irlanda una settimana da amici...bellissima l'Irlanda :o: me ne sono innamorata..ora sono tornata a Praga e piano piano ritorno alla normalita'...anche se con il cambio di clima mi sono un po' ammalata, qui nevica tantissimo :cry: che tristezza!!!
e tu, tutto bene?
baci
elisa
 
Top
view post Posted on 28/1/2007, 11:14     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


io tutto bene direi, lavoro va alla grande! per la casa sono in ritardo con la consegna, vabbe'!...mi consolero' andando ai caraibi tra un paio di settimane ;)))))))))))))
 
Top
SoffioDiVita
view post Posted on 29/1/2007, 13:00     +1   -1




Interessantissimo e soprattutto molto veritiero complimenti!!! ci prende alla grande ;) bacioneee ;)
 
Top
4 replies since 26/1/2007, 22:59   4567 views
  Share